CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........
Re: CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........
Ciao,
mi dispiace tanto. Sai se la sua dipartita è dovuta alla malattia? Che complicazioni ha avuto?
Sempre se puoi dirlo...
mi dispiace tanto. Sai se la sua dipartita è dovuta alla malattia? Che complicazioni ha avuto?
Sempre se puoi dirlo...
No Skydrake non è dovuto alla malattia ma una tragedia 20 giorni fa
Ciao ragazzi, quante risposte, già ti amano regina
cmq a me è successo, i miei cd4 sotto stress sono scesi e poi sono risaliti.

Che peccato ragazzi, leggere ogni tanto queste notizie ci intristiscono tanto, mi dispiace 

Jonathan è morto di un incidente che non ha nulla a che fare con l'HIV.
Certo che la cosa è ironica. Contagiato da una vita (20 anni? 25 anni? Non mi ricordo neanche più), ha provato tutti i primi antiretrovirali (compreso l'AZT), ma faceva molta palestra, era giovanile ed atletico. Scoppiava di salute, ma poi muore improvvisamente, in un incidente.
Invece, quanti di noi, alla lettura della diagnosi, si sono visti condannati ad una inesorabile morte dopo una lunga e sofferente malattia...
Certo che la cosa è ironica. Contagiato da una vita (20 anni? 25 anni? Non mi ricordo neanche più), ha provato tutti i primi antiretrovirali (compreso l'AZT), ma faceva molta palestra, era giovanile ed atletico. Scoppiava di salute, ma poi muore improvvisamente, in un incidente.
Invece, quanti di noi, alla lettura della diagnosi, si sono visti condannati ad una inesorabile morte dopo una lunga e sofferente malattia...
Ciao ragazzi come state? Non entro quasi mai ma il pensiero per voi c'è sempre. Mi avete aiutata anni fa, tantissimo. Sono andata a rileggere le mie paranoie e ora mi viene quasi da ridere. Certo che la vita ti cambia e parecchio, tante scelte sei costretto a farle in base a questo nuovo "compagno di vita"... pero volevo aggiornarvi su come la mia vita è cambiata dopo 5 anni... convivo con un uomo che mi ha accettata da subito e a cui ho detto del mio stato praticamente da subito, abbiamo una bellissima bimba che ora ha 2 anni e 4 mesi ed è sanissima. Un grosso saluto a tutti e un bacio grande!!! Regina
Regina carissima, che bella notizia!
grazie per essere tornata a raccontarci queste cose, che bello, sono tanto contento per te
grazie per essere tornata a raccontarci queste cose, che bello, sono tanto contento per te

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Wow! Che bella storia a lieto fine. Tanti auguri! <3
Voglio anche io il brillocco!!!
Voglio anche io il brillocco!!!
Don't give up!