Ma stai zitta che anche tu volevi andare a Modena! L'avevi scritto pochi gg fa! [emoji12][emoji12][emoji12]Blast ha scritto:gaga, tu non sai cosa stai facendo a Rosso80 <edit automatico>![]()
![]()
![]()
Le stai dando materiale per alimentare la sua ipocondria
i test per valutare se ti funziona bene il cervello non li hai fatti?gaga92 ha scritto:rosso80 ha scritto:È esattamente quello che volevo fare io. Grazie infinite per l'info. Ma fanno tutto in giornata? Il risultato poi te lo possono inviare via mail o devi ritornare per discutere degli esiti? L'ultima cosa che hai detto nn l'ho capita: La forza? Che significa?gaga92 ha scritto: Ti fanno un prelievo e l'esame delle urine, poi hai la moc e la visita con l'infettivologo e una visita per controllare la forza.
fanno tutto in giornata, io sono entrato alle 7 e sono uscito alle 12, il risultato te lo mandano circa 45 giorni dopo direttamente a casa per posta ( credo che nel caso uno non possa ricevere a casa lo mandano in altri modi)
Non so esattamente il nome della visita che mi hanno fatto ma consisteva in alcune domande sulla vita quotidiana e gli sforzi che si fanno, poi con uno strumento mi ha misurato la forza nelle mani e poi mi ha fatto alzare e sedere da una sedia per un minuto misurando quanto riuscivo a farlo e quanto mi stancava.
Dovevo partecipare ad uno studio per quello (parlo serio) ma siccome bisognava essere naive e c'era bisogna di aspettare ho preferito iniziare subito la terapia e sono saltati i test sul cervello ahahahahpoponar ha scritto:i test per valutare se ti funziona bene il cervello non li hai fatti?gaga92 ha scritto:rosso80 ha scritto:È esattamente quello che volevo fare io. Grazie infinite per l'info. Ma fanno tutto in giornata? Il risultato poi te lo possono inviare via mail o devi ritornare per discutere degli esiti? L'ultima cosa che hai detto nn l'ho capita: La forza? Che significa?gaga92 ha scritto: Ti fanno un prelievo e l'esame delle urine, poi hai la moc e la visita con l'infettivologo e una visita per controllare la forza.
fanno tutto in giornata, io sono entrato alle 7 e sono uscito alle 12, il risultato te lo mandano circa 45 giorni dopo direttamente a casa per posta ( credo che nel caso uno non possa ricevere a casa lo mandano in altri modi)
Non so esattamente il nome della visita che mi hanno fatto ma consisteva in alcune domande sulla vita quotidiana e gli sforzi che si fanno, poi con uno strumento mi ha misurato la forza nelle mani e poi mi ha fatto alzare e sedere da una sedia per un minuto misurando quanto riuscivo a farlo e quanto mi stancava.
Ah l'avevo presa come una battuta. Comunque anche a Tor Vergata fanno sti test ma solo se rientri in uno studio. Tipo ti fanno l'elettroencefalogramma.poponar ha scritto:Rosso, sto parlando (seriamente) dei test sulla memoria che fanno a modena, non so se a tutti o solo agli over 50. gaga confermerà.
Vabbè io già di mio mi scordo le cose. E questo anche quando ero negativo.poponar ha scritto:rossino, io non sono blastino, quindi non faccio battute ... sono sempre serio! il test a modena si compone di prove di memoria. Nella prima la dottoressa psicologa ti elenca 12 prodotti che compongono una lista della spesa e tu li devi ricordare e ripetere (tipo: gomma da masticare, cavolo, tacchino ...). Il secondo è un gioco che fai sul tablet, devi ricordare la carta da gioco che ti presenta il programma e se la carta è la stessa, clicchi un tasto, se è diversa, ne clicchi un altro. Non mi ricordo se c'erano altre prove, comunque sono test del genere. Al termine, lla dottoressa calcola gli errori e ti dice come sei messo a memoria.