Prezista+norvir+isentress

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Massimoroma

Re: Prezista+norvir+isentress

Messaggio da Massimoroma » lunedì 23 maggio 2016, 21:03

Scusa euangelion, tu hai per terapia Rezolsta in monoterapia?e, se si', puoi dirmi da quando e come vanno le cose?Questo perche io, dal prossimo mese, dovrò prendere rezolsta e tivicay e ....pensavo, chissà', magari un giorno semplificare..

Barney

Messaggio da Barney » lunedì 23 maggio 2016, 22:23

Il mio doc ha detto che ci vuole almeno un anno di terapia con viremia costantemente soppressa per passare a monoterapia con solo prezista (sia che sia boosterato con 100 mg di norvir o con il cobicista nel relzosta).
Anche a me la prospettiva non dispiacerebbe affatto...

evangelion

Messaggio da evangelion » lunedì 23 maggio 2016, 23:10

Massimoroma ha scritto:Scusa euangelion, tu hai per terapia Rezolsta in monoterapia?e, se si', puoi dirmi da quando e come vanno le cose?Questo perche io, dal prossimo mese, dovrò prendere rezolsta e tivicay e ....pensavo, chissà', magari un giorno semplificare..
Sì, come dice Barney, sono stato per più di un anno con viremia non rilevabile prendendo Truvada, Prezista e Norvir (ho azzerato quasi subito, partivo da circa 8.000-9.000 copie di viremia), dopodichè sono passato alla monoterapia con Prezista e Norvir (adesso con Rezolsta, ma sempre darunavir è). In totale, due anni di monoterapia. Analisi sempre bene. Tra poco farò le prime con il Rezolsta (da qualche tempo faccio controlli ogni sei mesi... un po' troppo per essere in monoterapia?), ma immagino e spero che le cose vadano avanti così ;)

Massimoroma

Messaggio da Massimoroma » martedì 24 maggio 2016, 9:58

Te lo auguro.Cmq grazie a entrambi per l'utile informazione.

evangelion

Messaggio da evangelion » venerdì 15 luglio 2016, 14:08

Oggi ritirate le analisi e sono ancora non rilevabile. Viva il darunavir! ;)

Barney

Messaggio da Barney » venerdì 15 luglio 2016, 15:29

Grande! Io ho già i risultati pronti ma aspetto la visita a fine mese per saperli 8-)
Se tutto andrà bene per i prossimi mesi pure il mio medico sarebbe disposto a passare dalla bi alla monoterapia

Rispondi