Un amore al capolinea

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

Re: Un amore al capolinea

Messaggio da celafaccio » giovedì 21 luglio 2016, 20:12

Fiore ,
leggo solo ora , e mi dispiace per te ...
ti dico al 1000% che è il classico partner che ha cercato una scusa qualsiasi per lasciarti ...lo voleva fare da tempo , da quando sei risultata positiva , fidati!!!
MAlattia a parte , non stavate bene insieme neanche prima , non è la malattia mettitelo bene in testa eravate VOI che non eravate felici assieme , si , forse piu' lui con la sua gelosia come dici , ok ma comunque eravate una coppia che si lasciava se non adesso , tra 2 anni con un figlio , quindi credimi , SII FELICE !!!
IO son felicemente fidanzato da quasi 3 anni ormai , da prima della malattia , poi l'ho scoperto è rimasta accanto a me e tra pochissimo avremo una bimba ... IO sono fortunato ma l'amore FORTE c'è SEMPRE da SEMPRE stato ...
non è una malattia che si tiene ferma con 1 pasticca di TRIUMEQ al giorno a farci lasciare dalla persona amata.
TROVERAI quando sara' il momento ... adesso , divertiti e pensa a te stessa . Un abbraccio.
Non credermi fortunato o chissa che eroe , sono una persona normale come tutti noi , ho sofferto e soffro come TUTTI NOI ... ci sono ogni giorno sfide , persone cattive , buone (pochissime) ma si va' avanti ,,, per onorare l'amore della mia compagnia e presto anche della mia bimba ...
Zia Blast sempre a fa' la porcellina ... come mi fai sorridere ... GRAZIE di ESISTERE !!!

ULTIMA COSA : Sbaglio o 9 su 10 che risultano positivi e hanno il fidanzato , non vengono lasciati subito ma dopo poco e per una stronzata che è SEMPRE SEMPRE una scusa ???le persone schifose e tristi sono quelli che lasciano per questa mancanza di coraggio ... non vi siete persi niente e nessuno !!! W l'amore!!!

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 23 luglio 2016, 13:24

[CERCA][/CERCA]

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » sabato 23 luglio 2016, 14:50

[quote="marsupione"]
[CERCA][/CERCA][/quo

Ma che hai scritto?

Rispondi