La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 26 luglio 2016, 5:27
flavioxx ha scritto: anche i tanti extracomunitari che incrociate in strada sputano con passione. Purtroppo non hanno una educazione igienica, e le conseguenze le paghiamo noi che avevamo debellato la TBC.
Pensi davvero che sia corretto associare genericamente la TBC agli "extracomunitari", parlandone in questo modo? Mi sembra francamente un (pre)giudizio azzardato oltre che discriminatorio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » martedì 26 luglio 2016, 9:50
..ma tu ce l' hai con me o non ti sono simpatico

-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » martedì 26 luglio 2016, 10:04
...poi il mio non è un pre o giudizio ma proprio gli extracomunitari non mi piacciono, non sono educati

-
rospino
Messaggio
da rospino » martedì 26 luglio 2016, 10:38
flavioxx ha scritto:..ma tu ce l' hai con me o non ti sono simpatico

Ma no figurati [emoji1]
flavioxx ha scritto:...poi il mio non è un pre o giudizio ma proprio gli extracomunitari non mi piacciono, non sono educati

Ma tutti tutti? Cioè anche statunitensi, sudamericani, asiatici e ora pure gli inglesi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Puzzle
Messaggio
da Puzzle » martedì 26 luglio 2016, 17:18
La mia dottoressa mi fa fare la Mantoux una volta l'anno, nonostante io viva come un eremita.
Non solo, annualmente epatite B, C, sifilide e ultimamente anche la ricerca dell'Helicobacter pylori (non so cosa sia).
Più un sacco di altri esami, non ho mai fatto un prelievo sotto le 10 fialette. Quindi cosa vuoi che sia una Mantoux, solo una seccatura perché devi andarci due volte.
-
Hope!
Messaggio
da Hope! » martedì 26 luglio 2016, 19:09
Puzzle ha scritto:La mia dottoressa mi fa fare la Mantoux una volta l'anno, nonostante io viva come un eremita.
Non solo, annualmente epatite B, C, sifilide e ultimamente anche la ricerca dell'Helicobacter pylori (non so cosa sia).
Più un sacco di altri esami, non ho mai fatto un prelievo sotto le 10 fialette. Quindi cosa vuoi che sia una Mantoux, solo una seccatura perché devi andarci due volte.
Massi tanto gli aghi oramai non li sento piu e poi non ho paura di nessuna malattia oramai.
-
Puzzle
Messaggio
da Puzzle » mercoledì 27 luglio 2016, 9:21
Oggi ho battuto il mio record personale: il listino con gli adesivi da appiccicare alle fialette era lungo più di un metro. La frase dell'infermiera dei prelievi quando lo a visto è stata: "mamma mia!".
17 fialette di sangue mi hanno tolto.

-
Hope!
Messaggio
da Hope! » mercoledì 27 luglio 2016, 20:32
Io dopodomani devo fare i primi esami del sangue... ma non sono moltissime le analisi che mi hanno prescritto. Allora partivo da una carica virale pari a 20000 e 250 cd4. Terapia quindi avro fatto 4 settimane piene. Nausa solo 1 o 2 volte l'ho avuta... generalmente la carica virale di quanto si abbassa? (So che varia da persona a persona ma giusto per capire)
-
Hope!
Messaggio
da Hope! » sabato 30 luglio 2016, 10:12
Ho fatto ieri gli esami del sangue. Solo 4 fiale direi alla grande.