fibra ha scritto:Essendo abituato al Curioso versione Lila , spavaldo , ottimista , rassicurante oltre la logica delle cose , questa veste
più umana , vulnerabile e , forse , reale ,sinceramente mi spiazza . Relativamente al disagio momentaneo , vedrai che
si risolverà con il tempo o sostituendo il Tivicay, che potrebbe non essere il farmaco adatto a te .
Trattandosi di una medicina nuova , non se ne conoscono tutti gli effetti collaterali .
Mi auguro che ritorni ad essere il Curioso che conosco , una fonte di ottimismo a cui abbeverarsi nei momenti negativi .
Forza ! Un abbraccio
ah ti ringrazio sono bei complimenti
"rassicurante
oltre la logica delle cose" proprio no: cioè nel senso ho sempre detto le cose come stanno e che cioè gli arv ci garantiscono una altissima qualità della vita con effetti collaterali tutto sommato insignificanti
anche in questo caso in fondo è così perchè tutti quei sintomi indicati sono assolutamente minimi (un po di diarrea poi passata, un paio di giorni di insonnia poi finiti, un po di sudorazione acre evvabbe ci sono i bagnoschiuma) però devo dire che l'ultimo effetto quello sull'erezione non è affatto insignificante, per questo sono deciso a vedere come vanno le cose perchè non accetterei di sentirmi "diminuito" sotto quel profilo
e se la cosa non si risolve al 100% sarei determinato a tornare a kivexa-prezista-norvir
per questo chiedo c'è qualcuno altro che usa tivicay e ha avuto il mio stesso problema?
alfaa come ti va?