Mi sento solo..
Re: Mi sento solo..
...non è fastidio gaga, ma certe cose non si mettono in pubblica, fatti un po' i caZzi tuoi, e non ti permettere di dire a Popox cosa deve o non deve fare. MATURA!
Invece a me questi pettegolezzi appassionano molto, adoro farmi i fatti degli altri
Forza raccontate qualcos'altro, anche piccante se volete 

CIAO GIOIE
Vorrei sapere ad esempio come vi siete lasciati, se state frequentando/scopando con altri ecc ecc. Sono tutt'orecchi 

CIAO GIOIE
flavio non voglio aprire un inutile dibattito, ma qui dentro sono l'unico che possa permettersi di dire qualsiasi cosa a popox, dato che abbiamo fatto parecchi anni insieme! se ho risposto qui è per il fatto che alcuni utenti del forum sapevano che siamo stati assieme tutto qui...dai non facciamo polemiche su ogni cosa che già abbiamo abbastanza problemi a cui pensare
Blast ci siamo lasciati per tanti motivi. si appunto ora ognuno scopa con chi vuole, anche se c'è stato un rendez-vous di recente per ricordare i bei tempi
menomale che ci sei tu a risollevare gli animi, sempre più convinto che io e te dobbiamo andare a bere una birra nel reale e spettegolare (magari chiedo a popox di venire
)
Blast ci siamo lasciati per tanti motivi. si appunto ora ognuno scopa con chi vuole, anche se c'è stato un rendez-vous di recente per ricordare i bei tempi

menomale che ci sei tu a risollevare gli animi, sempre più convinto che io e te dobbiamo andare a bere una birra nel reale e spettegolare (magari chiedo a popox di venire

Gli chiedi di venire? Tesoro, per farli venire non serve chiederlo, basta stringere un paio di volte le chiappe 

CIAO GIOIE
..ma tu gaga sei fuori come un balcone ; le recenti storie finite in suicidio che sono girate sul web non ti hanno minimamente sfiorato?
Blast, perché non vai a lavorare in un Circo?
Blast, perché non vai a lavorare in un Circo?
Ma quindi queste sarebbero le famose checcate?
Dora ma non sarà il caso di intervenire

Dora ma non sarà il caso di intervenire

lasciate sta a dora che a ben di meglio da fare che controbattere a ste baggianate
Flavia ho dovuto cancellare la battuta molto cattiva che stavo per farti, ti prego di non provocarmi se non vuoi che te la faccia
CIAO GIOIE