La violenza verbale è in forte ascesa, ma non ci ammazziamo più, tranquillo!nuovo giorno ha scritto:E già, in Italia non esiste critica che, se fatta con garbo e rispetto sarebbe lecita e sana, senza offesa, esplicita o velata che sia...siamo tutti dei piccolissimi Sgarbi, contestatori plateali finti originali e mediocri attori di cabaret.skydrake ha scritto:Creano forti mal di pancia anche qua.Rob_Rob ha scritto: Dagli states questo sembra Un attegiamento di intoleranza ma , ahi me', so Che la barra di accettazione e' molto piu' Alta in italia.
Trump & Clinton
Re: Trump & Clinton
Trump è da 18 anni che non paga le tasse. Nel 1995 ha dichiarato una perdita di 916 milioni, però!
Curioso non apprezzare Obama è lecito, si può non essere d'accordo con Obama per la sua politica estera, per come ha gestito la primavera araba etc...però quando tu lo chiami abbronzatissimo, non stai criticando Obama per i suoi atti politici ma per il suo colore della pelle, e questo NON E' LECITO. Addirittura poi ti giustifichi dicendo che hai citato Silvio...ecco non è che che un usufruitore finale semi-pedofilo sia da prendere come riferimento del proprio pantheon culturale. E poi quanta pavidità nel gistificare le proprie idee scaricando le responsabilità sugli altri...allora adesso chiunque può fare dichiarazioni antisemite citando Hitler?Curioso ha scritto:non ho nessuna stima del signor Barak Obama Hussein. E' lecito? certo che è lecito
ritengo che gran parte della sua popolarità sia dovuto al colore nero della sua pelle: questo ha creato un effetto messianico in quei RAZZISTI che pensano che il colore della pelle nera sia indice di bontà superiore.
Io invece ritengo che gli individui vadano giudicati per intelligenza individuale non per il colore della pelle.
Non a caso le accuse più pesanti le ho rivolte alla signora Hillary Rodham, classica esponente di quella oligarchia bianca anglosassone protestante che da secoli gestisce l'America. La signora Rodham che considero negativa e dannosa tanto quanto il signor Hussein è di pigmentazione bianca. Ma non importa il colore della pelle. Importano le azioni individuali.
in uno degli ultimi post ho scritto che mi piacciono i ragazzi cubani color cioccolato come i ragazzi biondi del Minnesota. Ma che domani andrò con un bel ragazzo cinese. La bellezza - come l'intelligenza - non ha limiti di pelle...
Cosa penso sull'immigrazione: apprezzo i criteri molto rigidi adottati dal Giappone, dall'Australia e dallo Stato di Israele. Penso in particolare che l'Italia e tutti gli stati del mondo dovrebbero avere i criteri rigorosi di cittadinanza che caratterizzano lo Stato di Israele.
ovviamente non farei mai la carognata di accusarti di antisemitismo se tu te ne uscissi che i criteri adottati da Israele sono
"malvagi".
Abbronzatissimo era un ovvia citazione del vecchio Bi.
Ed era anche un modo per stemperare la polemica con un tono tutto sommato affettuoso verso il presidente americano B.O. Hussein
Noto che poi in pieno stile giornale spazzatura alla Libero citi sempre il cognome Hussein, magari sei pure di quelli che mettono in dubbio il certificato di nascita di Obama?
La cosa divertente è che i trumpisti fanno le pulci a Hilary Clinton ma accettano di buon grado l'omertà di Trump sulla dichiarazione dei redditi e sul reale stato delle sue finanze (ricordiamo sempre la discesa in campo di pompetta Silvio solo per salvare le sue aziende).
Detto ciò libero di criticare obama ma fallo intelligentemente non come un Salvini qualunque.
Ultima modifica di oakson il lunedì 3 ottobre 2016, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Appena fatto: Duterte, presidente Filippino ha citato Hitler per la piaga drogati che sono 3 milioni nel suo Paese.
Io non ho un'immagine di Berlusconi pedofilo, bensì Bom vivant. Gli outsider come Berlusconi si tirano addosso tante critiche. A me non piace politicamente poiché ha sempre usato la politica per i suoi affari. È ancora a N.Y da Murdoch dopo il dietrofront di Vivendi, o l'hanno ricoverato al TSO? Siamo tutti in ansia
Io non ho un'immagine di Berlusconi pedofilo, bensì Bom vivant. Gli outsider come Berlusconi si tirano addosso tante critiche. A me non piace politicamente poiché ha sempre usato la politica per i suoi affari. È ancora a N.Y da Murdoch dopo il dietrofront di Vivendi, o l'hanno ricoverato al TSO? Siamo tutti in ansia

viceversa la Ilaria ha tutti i miliardoni dei tagliagole sauditi...flavioxx ha scritto:Trump è da 18 anni che non paga le tasse. Nel 1995 ha dichiarato una perdita di 916 milioni, però!
e la sua politica estera è quella che ha fatto saltare in aria il Mediterraneo e ci ha portato l'ISIS a poche miglia dalla Sicilia
per questo go Trump!
Mah, veramente Obama ha messo il veto alla decisione del congresso che dà via libera al risarcimento delle vittime delle due Torri (Bin Laden era Saudita). Hillary ha già detto che appoggerà il Concresso, e perciò i Sauditi dovranno pagare, ma gli stessi hanno minacciato disinvestimenti per 700miliardi, ma se lo farebbero il mercato crollerebbe, e perciò secondo me non lo fanno e, coda tra le zampe, ché paghino!
Tu dici una cosa ipotetica e tutta da verificare (che i Saudh dopo cause di 40 anni pagheranno)
io ti dico un dato di fatto: i paperoni sauditi-bahereniani-emiratunitari hanno coperto di petroldollari la Ilaria
per una ragione facilmente comprensibili:
Saud e Hilaria sono papà e mamma del terrorismo del vicino oriente col quale hanno destabilizzato tutto un arco geopolitico che va dalla Libia (ma probabilmente dalla Tunisia fino all'Irak).
Oggi il giocattolo rischia di rompersi perchè la stessa opinione pubblica americana sta prendendo coscienza delle bestialità compiute dal dipartimento di stato americano
Hillary promette una accelerazione in avanti alla macchina che sembra essere in panne... per questo i paperoni del regime più oscuro del sistema solare cacciano milioni su milioni per la "prima donna presidente"
post scriptum: ma ti ricordi il caso del funzionario americano ucciso in Libia?
e vi ricordate il coinvolgimento diretto di madama-morte?
certo poi l'attenzione si concentra sulle evasioni fiscali del cummenda Trump
ma qui sono in gioco gli equilibri delicatissimi del mondo
e la Hillary è proprio la donna sbagliata nel posto sbagliato nel momento sbagliato...
io ti dico un dato di fatto: i paperoni sauditi-bahereniani-emiratunitari hanno coperto di petroldollari la Ilaria
per una ragione facilmente comprensibili:
Saud e Hilaria sono papà e mamma del terrorismo del vicino oriente col quale hanno destabilizzato tutto un arco geopolitico che va dalla Libia (ma probabilmente dalla Tunisia fino all'Irak).
Oggi il giocattolo rischia di rompersi perchè la stessa opinione pubblica americana sta prendendo coscienza delle bestialità compiute dal dipartimento di stato americano
Hillary promette una accelerazione in avanti alla macchina che sembra essere in panne... per questo i paperoni del regime più oscuro del sistema solare cacciano milioni su milioni per la "prima donna presidente"
post scriptum: ma ti ricordi il caso del funzionario americano ucciso in Libia?
e vi ricordate il coinvolgimento diretto di madama-morte?
certo poi l'attenzione si concentra sulle evasioni fiscali del cummenda Trump
ma qui sono in gioco gli equilibri delicatissimi del mondo
e la Hillary è proprio la donna sbagliata nel posto sbagliato nel momento sbagliato...
ah a proposito l'hacker romeno che aveva piratato le mail di madama morte
è stato trascinato in catene in USA e dopo pochi giorni di carcerazione è stato trovato SUICIDATO
http://blognews24ore.com/stati-uniti/tr ... ry-clinton
e non è stato l' unico caso di uccisioni lungo la strada della campagna elettorale di madama Morte
ma tranquilli continuate a sbirciare nei conti correnti del cummenda col parrucchino
è stato trascinato in catene in USA e dopo pochi giorni di carcerazione è stato trovato SUICIDATO
http://blognews24ore.com/stati-uniti/tr ... ry-clinton
e non è stato l' unico caso di uccisioni lungo la strada della campagna elettorale di madama Morte
ma tranquilli continuate a sbirciare nei conti correnti del cummenda col parrucchino
Non sono 700 miliardi ma poco più di 500.flavioxx ha scritto:Mah, veramente Obama ha messo il veto alla decisione del congresso che dà via libera al risarcimento delle vittime delle due Torri (Bin Laden era Saudita). Hillary ha già detto che appoggerà il Concresso, e perciò i Sauditi dovranno pagare, ma gli stessi hanno minacciato disinvestimenti per 700miliardi, ma se lo farebbero il mercato crollerebbe, e perciò secondo me non lo fanno e, coda tra le zampe, ché paghino!
In due anni con il calo del petrolio l'Arabia saudita sta usando i propri risparmi per tenere su indecentemente la baracca.
Non ha pagato i lavoratori stranieri delle ditte immobiliari fallite ed ora ha ridotto salari e stipendi dei dipendenti pubblici del 20% togliendo tutti i privilegi.
Se il petrolio non torna sopra gli 85 $ nel giro di 8-10 mesi i Sauditi si troveranno con la rivoluzione araba in casa.
Le loro riserva monetaria se va sotto i 500 miliardi ( limite previsto per i primi mesi del 2017) sarà una catastrofe per loro.
E siccome comprano TUTTO.. ma proprio TUTTO dall'estero.. unite i puntini.
I sauditi ora devono temere le cause miliardarie già pronte dei parenti delle vittime degli attacchi dell'undici settembre 2001.
Non ritengo giusto che un privato in USA possa citare in giudizio uno stato straniero... Non credo che sia valido l'inverso .. almeno in Italia.
Comunque gli USA ormai fanno quello che vogliono in maniera sempre più sfacciata e non si preoccupano se in Italia qualcuno tifa per la Clinton o per Trump.
PS se per ripicca dovessero disinvestire ( con perdite altissime per loro ) i risparmi negli USA.. la loro moneta si svaluterebbe in 2 giorni del 50% o di più.
Sotto i 500 miliardi di riserva non c'è modo di tenere in equilibrio il dollaro con la loro moneta.