La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » venerdì 28 ottobre 2016, 17:37
Blast ha scritto:Ma dove sta scritto che il forum si propone come una spalla su cui piangere? E poi scusa, mi linki un esempio in cui tu hai svolto da spalla su cui piangere, perchè non mi risulta o non ricordo... Qui ognuno ha il suo ruolo: ci sono le zitelle acide, le prefiche, e le
finte amiche

Ne trovi diversi di miei interventi in cui spiego a neoinfetti che con questo virus ci si può convivere, che cosa gli aspetta negli anni futuri, che esami si dovranno aspettare ecc.
In effetti rifuggo nel parlare degli aspetti più strettamente sentimentali. Trovo io stesso la vita sentimentale dei sieropositivi piuttosto desolante.
Viceversa, vedo che ti stai specializzando in demolition woman, quella che spazza via le illusioni....
-
Blast
Messaggio
da Blast » venerdì 28 ottobre 2016, 17:39
Ahahahahhahahah sì sì, oggi sono cattivissima
Comunque non ti ci vedo proprio come spalla su cui piangere. Sei fredda quanto me, anche se lo neghi

CIAO GIOIE
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » venerdì 28 ottobre 2016, 17:48
skydrake ha scritto:thunder82 ha scritto:flavioxx ha scritto:blorgblorg ha scritto:stamattina avevo appuntamento per un prelievo per controllare la viremia.
Solo la viremia, perché all'ultimo controllo, il mese scorso, era a 500 e la dottoressa mi aveva detto provi ad essere più puntuale con l'assunzione della pillola e fra un mese ricontrolliamo.
Gli altri indici erano a posto
Ebbene, ho fatto tardi. Mi hanno fissato il prelievo successivo il 23 dicembre
Prima non c'è spazio. Due mesi per fare un prelievo che richiede 20 secondi
Quindi se c'è qualcosa che non va, si aspetta che peggiori, che mi metta alle strette. Abbiamo tentato di controllare per tempo ma ho fallito.
Pazienza

No caro, non ci siamo proprio. Tu avevi un appuntamento e sei arrivato in ritardo. Non ci sono scuse! Se eri preoccupato della tua salute dovevi arrivare un'ora prima (io faccio così) perché gli inconvenienti ci sono sempre (traffico, incidenti ecc.). Tra due mesi (?), esattamente 54gg. puoi peggiorare(?) ma non sappiamo come stai, perciò la tua lamentela è solo uno sfogo per dover ritornare il 21dicembre, ma si potrebbe interpretare molto peggio, ma dovrei conoscerti per farti un identikit. GRAVISSIMO, invece, è sminuire il lavoro degli infermieri senza conoscerne i retroscena (magari le provette escono dal DH a un certo orario e il laboratorio esegue tot analisi al dì). Per correttezza non dovevi neanche postare

Ca.... ragazzi. Ma che ha fatto? Ha condiviso con noi un problema? Ok è arrivato in ritardo ma flavioxxx l'hai messo in croce. Io giovedì ho fatto il prelievo sono partito alle 8.15 da casa sono arrivato alle 9.30. Non perché non ero interessato alla mia salute.
Magari uno deve pure incastrare il lavoro, impegni e problemi, pur dando delle priorità non si riesce a fare tutto, può capitare.
Un prelievo impiega 5 minuti e 10 di analisi. Certo gli ospedali ne fanno migliaia il giorno e un appuntamento è un appuntamento, è anche palese che non è normale avere un appuntamento nuovamente il 21 dicembre. Quando mi hanno scoperto s+ mi hanno fatto un prelievo quel giorno, un altro 5 giorni dopo, un altro 20 giorni dopo.
Gli approffittatori devono essere messi alla porta o tutti ci rimettiamo e il sistema si impianta, ma non si può nemmeno fregarsene dell'intoppo possibile. Ancor meno di deve essere così aggressivi.
Cacchio ma l'hiv rende odiosi o superiori? O è un'iterazione tra gayezza e sieropositivitá.
Avesse accusato e offesso gli infermieri, ma cacchio sta condividendo un pensiero, un problema occorso.
Ma che vi prende? Take it easy!
Approvo e sottoscrivo.
@thunder82 non hai capito: il problema di blorblorg non è URGENTE se no gli avrebbero fatto il prelievo il giorno dopo. È un discorso di RISPETTO, che ahimè nessuno sa più cos'è
@skydrake, mi stupisce il tuo endorsment...
-
thunder82
Messaggio
da thunder82 » venerdì 28 ottobre 2016, 19:28
Blast ha scritto:Ma dove sta scritto che il forum si propone come una spalla su cui piangere? E poi scusa, mi linki un esempio in cui tu hai svolto da spalla su cui piangere, perchè non mi risulta o non ricordo... Qui ognuno ha il suo ruolo: ci sono le zitelle acide, le prefiche, e le
finte amiche

Ma con chi ce l'hai?
There's nothing as queer as folk
-
Blast
Messaggio
da Blast » venerdì 28 ottobre 2016, 19:33
Ce l'avevo con Skydrake <edit automatico>. Che c'è, non dirmi che pure tu c'hai la coda de paglia. C'è già un altro thread per gli insulti a quella cattivona acida e cinica della Blastessa
CIAO GIOIE
-
thunder82
Messaggio
da thunder82 » venerdì 28 ottobre 2016, 19:36
Blast ha scritto:Ce l'avevo con Skydrake <edit automatico>. Che c'è, non dirmi che pure tu c'hai la coda de paglia. C'è già un altro thread per gli insulti a quella cattivona acida e cinica della Blastessa
No no... io non ho la coda di paglia... è proprio già bruciata così non ci sono impedimenti [emoji4] [emoji6]
There's nothing as queer as folk