Mancanza di coraggio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Mancanza di coraggio

Messaggio da Blast » mercoledì 14 dicembre 2016, 19:23

Bene 8-)

CIAO GIOIE

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 14 dicembre 2016, 21:02

fiore ti auguro tanta felicita non voglio commentare il come e quando xche io al posto del tuo fidanzato non avrei avuto quella reazione x 1 solo motivo se hai omesso di non dire ora figuriamoci quante volte lo farai ancora, perdonami ma sono diretto non voglio tergiversare su certe cose cosi importanti

rosso80

Mancanza di coraggio

Messaggio da rosso80 » mercoledì 14 dicembre 2016, 21:20

Pipotto tu hai deciso di abbandonare il sesso. La maggior parte di noi invece non vuole privarsi dell'affettività.
La tua posizione è legittima, ma io sono dalla parte di fiore [emoji6]
L'ha detto quanto si sentiva pronta. Tutto qui. Io avrei fatto lo stesso.

Don't give up!

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 14 dicembre 2016, 21:30

rosso80 ha scritto:Pipotto tu hai deciso di abbandonare il sesso. La maggior parte di noi invece non vuole privarsi dell'affettività.
io non ho deciso nulla rosso ho solo deciso di essere rispettoso di chi non sa qualcosa e non può decidere con la sua testa, sarei con fiore se l'avesse detto al primo momento non dopo chissa quanto, poi ognuno di noi e maggiorenne e vaccinato può trarre le dovute conclusioni.
con questo io non sto a dire che io faccio bene e altri no e solo un rispettoso modo il mio di porre l'altro di poter decidere, visto che che con il condom e viremia azzerata non abbiamo problemi di rovinare qualcuno allora mi chiedo xche mentire?????

rosso credimi sul bene che voglio a mia mamma che è andata in cielo dopo ben 4mesi e mezzo di rianimazione non voglio privarmi dell'affettività anzi lo sa solo DIO quanta ne vorrei ma con la menzogna non la si costruisce credo.
un abbraccio

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » giovedì 15 dicembre 2016, 2:40

D'accordissimo con rosso. Non nascondo il fastidio che provo verso chi chi si infastidisce quando non lo diciako immediatamente. Non è una notizia da poter dire subito, siamo azzerati e usiamo condom.Siamo realisti,quante persone lo capitebbero al primo appuntamento, una su 50?
Ognuno lo dice quando si sente pronto

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 15 dicembre 2016, 10:51

pipotto ha scritto:fiore ti auguro tanta felicita non voglio commentare il come e quando xche io al posto del tuo fidanzato non avrei avuto quella reazione x 1 solo motivo se hai omesso di non dire ora figuriamoci quante volte lo farai ancora, perdonami ma sono diretto non voglio tergiversare su certe cose cosi importanti

Lui è una persona intelligente e ha capito perchénon gli ho detto prima, lui è il secondo ragazzo a cui gli dico il mio problema è fidati che non è per niente facile, ogni uno e fatto a modo suonerie ha i suoi tempi, io avevo paura di perdererlo

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 15 dicembre 2016, 10:53

pipotto ha scritto:
rosso80 ha scritto:Pipotto tu hai deciso di abbandonare il sesso. La maggior parte di noi invece non vuole privarsi dell'affettività.
io non ho deciso nulla rosso ho solo deciso di essere rispettoso di chi non sa qualcosa e non può decidere con la sua testa, sarei con fiore se l'avesse detto al primo momento non dopo chissa quanto, poi ognuno di noi e maggiorenne e vaccinato può trarre le dovute conclusioni.
con questo io non sto a dire che io faccio bene e altri no e solo un rispettoso modo il mio di porre l'altro di poter decidere, visto che che con il condom e viremia azzerata non abbiamo problemi di rovinare qualcuno allora mi chiedo xche mentire?????

rosso credimi sul bene che voglio a mia mamma che è andata in cielo dopo ben 4mesi e mezzo di rianimazione non voglio privarmi dell'affettività anzi lo sa solo DIO quanta ne vorrei ma con la menzogna non la si costruisce credo.
un abbraccio

Essere rispettosi significa usare dal primo giorno il condom, poi ogni uno ha i suoi tempi, che ne sapevo io che lui era l'uomo della mia viata , per dirli subito

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 15 dicembre 2016, 10:55

Mangaaa ha scritto:D'accordissimo con rosso. Non nascondo il fastidio che provo verso chi chi si infastidisce quando non lo diciako immediatamente. Non è una notizia da poter dire subito, siamo azzerati e usiamo condom.Siamo realisti,quante persone lo capitebbero al primo appuntamento, una su 50?
Ognuno lo dice quando si sente pronto

Ma infatti, mo io sono stato fortunata che lui è innamorato e lo sono anche io , ma se era uno che si voleva divertire soltanto, perché dovrei dirli una cosa così importante per me , se non saperò come sarebbe andato il rapporto; )

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 15 dicembre 2016, 11:53

Senza contare che, prima di acquistare un'auto, si fa qualche giro di prova... [emoji57]

Don't give up!

pipotto

Messaggio da pipotto » giovedì 15 dicembre 2016, 13:12

E la prima volta che sono in disaccordo con rosso io non ho mai fatto giri di prova quando ho acquistato tutte le mie auto

Rispondi