Blast ha scritto:Mah, io sinceramente in questa ricerca dell'eterna giovinezza da parte dei gay attempati ci vedo più un'ossessione e tutte le relative frustrazioni piuttosto che una cosa da ammirare a discapito dell'etero invecchiato. Gli etero accettano l'età che passa e le responsabilità che ne derivano, i gay no e sono eterni bambini alla ricerca di un'eterna giovinezza che dopo un po' gli darà tanti bei schiaffoni in faccia. Trovo deprimente vedere 50 enni che si drogano in discoteca e che vanno ai sex parties con chems per scopare con più gente possibile, consapevoli che senza droghe e senza lo sballo dei parties non li cagherebbe nessuno visto che verrà sempre preferito il giovane belloccio 20enne e 30enne. Ci vorrebbe un po' più di testa sulle spalle e di accettazione della vita, perchè ognuno ha il suo pubblico ma anche le sue responsabilità e la sua età biologica, che non è certo una droga o 1 ora di palestra a cancellare. Vorrei arrivare a 50 anni sapendo che vale più una scopata di qualità e fatta con qualcuno a cui piaccio davvero, piuttosto che ridurmi ad escamotage per riuscire a scopare più gente possibile e poi vantarmi di quanto siano più belli i gay che gli etero a 50 anni.
OMG.... Ora mi diventi pure omofobo?

..... su questo argomento divento brutale
Guarda che siamo milioni di gay e non tutti andiamo in discoteca per drogarci. Il fatto che quelli che lo fanno , in generale, si fanno notare di piu' per tutti i motivi che hai detto e descritto tu puo' dare una statistica distorta e anche distratta.
Le statistiche ufficiali, invece (almeno qui in usa), vedono i gay (parliamo di medie e non si può' sempre generalizzare):
1- con titolo di studio piu' alto ( eh si' .... c'è tanto materiale che dimostrerebbe che da bimbi soffriamo di sindrome di "not good enough" e per compensare , la mancata attrazione per le fanciulle ( se non per il loro make up ...) diventiamo molto piu' diligenti a scuola. In piu' , sembrerebbe, che il nostro cervello vede entrambi gli emisferi piu' sviluppati , siamo artisti e scienziati allo stesso tempo, insomma attivi e passivi

2- con piu' alto income: ebbene sì.... siamo anche piu' ricchi in media e nonostante le grandi spese per l'estetista rimaniamo piu' ricchi dello str8 medio che va avanti a birra e rutti

(ho detto mai generalizzare ?!?) . Non a caso Obama e il suo partito hanno ricevuto molti , direi massicci contributi , ( Che non hanno paragone nella storia degli usa anche se aggiustati per valore monetario corrente) da noi gay per arrivare a quello che poi si e' ottenuto ( matrimonio gay con la corte suprema che ha scritto sulla costituzione americana che matrimonio non e' fra uomo e donna ma fra due adulti che si uniscono).
3- migliori genitori: eh si.... primi studi usciti. I nostri figli, adottivi o biologici, sono simili ai loro coetanei provenienti da famigli str8 ma sono piu' bravi a scuola e anche negli sport di squadra
e scusate se io parlo di usa, ma e' il posto Che oggi conosco meglio, ma non dimentichiamoci che (molti, ma molti anni fa') il movimento gay inglese ha sostenuto economicamante i minatori che erano in sciopero contro quella "zoxxola" della thatcher ...
Quindi , in Italia, invece di criticare quei gay che si sballano ( ognuno fa quel che vuole in un paese libero) muovetevi per ottenere quello che i movimenti gay hanno ottenuto in molte parti del mondo occidentale. l'Italia sara' stata grande per il movimento operaio , che ha dato forza e potere anche Alle classi meno ricche, ma poi li' si e' fermata. Come si fa a fare un movimento se una grande parte dei gay , in Italia, è ancora in the closet? Quindi, stimo più quelli out che sculettano travestite da Moira orfei che quelli che ancora si fanno soffocare da una cultura cattolica del caxxo.
Amen.... domenica mattina... sorseggiando il mio soy cappuccino.... mi son sfogato ...... scusate i toni.... ma avevo un certo prurito