Finisterre ha scritto:Rob_Rob, appunto!
Il problema qui e' meno sentito e quindi la gente, di solito, e' sincera sul suo stato sierologico. Infatti non importa a nessuno finche' e' specificato.
Il fatto che questo ragazzo fosse negativo a suo dire e poi mi dice che non lo e' , mi induce a pensare che non fosse in terapia o non fosse aderente.
Per rispondere alla tua domanda, si. Faccio distinzione su chi e' positivo e chi no. Con una persona sicuramente positiva evito pratiche pericolose e ci metto una attenzione in piu'. Ma non mi tiro di certo indietro.
Se si tratta della botta e via, magari evito di fare il passivo a prescindere. Se invece e' il risultato di una frequentazione con una persona che mi interessa, posso mettere il rischio in conto.
Ma se uno mente, ha qualcosa da nascondere. Tutto li. In Italia lo posso capire, qui non e' tollerabile!
ragazzino, guarda che non c'entra niente vivere in America quando tutto è chiaro da una analisi a la risposta a rob. Poi , permettimi ma sei maleducato a mandarmi via, è come se ti rispondessi: va' in un sito americano già che la tua cultura è lì e la vivi da americano. Poi sono tuo nonno e di esperienze con americani ne ho avute, oltre a conoscere il tuo paese adottivo.
Comunque, te lo dico io come è stato:
Il tipo era interessato a te ma tu non troppo. Ti ha mentito per farsi chiavare. Le è piaciuto e perciò ti ha detto la verità. Se ti avesse detto della sua S+ tu non l'avresti scopato ma cercato qualcun altro.
ma anche: hai domandato con qualche espressione che lo ha impensierito, e, per non perdere la trombata ti ha mentito. Perciò quando fai una domanda cerca di non mostrare gli occhi che sono lo specchio de l'anima, usa sempre occhiali scuri o a specchio, meglio!