PEP si oppure no?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
flavioxx

Re: PEP si oppure no?

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 13:31

Raziel ha scritto:Come hai conosciuto questa persona e che tipo di rapporto hai per definirlo come hai fatto? e l'eiaculazione in mano di chi e su chi? non si capisce bene
...tu lavori a Scotland Yard, sei qualche investigatrice privata, nell'esercito della salvezza ti ho già inserita...ma cosa servono le domande che poni :?

flavioxx

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 13:40

Rob_Rob ha scritto:
Finisterre ha scritto:Grazie rospino e Dora.
Ho scritto un messaggio un po' di fretta e non volevo assolutamente offendere nessuno.
Mi trovo negli Stati Uniti e qui dire se sei positivo o negativo e' abbastanza una prassi, perche' e' obbligatorio per legge ma lo e' anche per "cultura". Quindi quando uno si presenta te lo dice subito. Positivo, negativo, in trattamento, non in trattamento...e via.
Il signorino mi aveva detto che era negativo. Per poi ritrattare il giorno dopo. Per questo non mi fido. Dice pure di essere undetectable, ma se ha mentito una volta....
Io volevo capire il rischio reale a livello di pratiche sessuali, ovvero sesso orale da passivo e penetrazione profonda con le mani.
Grazie per le due risposte, intanto.
Vero che qui e' un problema meno sentito culturalmente ma Visto che sei italiano e vivi in usa come me vorrei chiederti se avresti fatto sesso ugualmente con il tipo se te lo avesse detto subito che era positive e undetectable o ti saresti tirato indietro ;)
Chiaro che Sì , siete Rovinati culturalmente perché italiani :lol: (infatti la cultura italiana predilige la prima impressione: se un farabutto si presenta e dice bene diventa l'amicone che ti fotte. Viceversa, se uno si contraddice perché ha un fine diventa un Personaggio dubbio )

Finisterre

Messaggio da Finisterre » lunedì 27 febbraio 2017, 22:49

Rob_Rob, appunto!
Il problema qui e' meno sentito e quindi la gente, di solito, e' sincera sul suo stato sierologico. Infatti non importa a nessuno finche' e' specificato.
Il fatto che questo ragazzo fosse negativo a suo dire e poi mi dice che non lo e' , mi induce a pensare che non fosse in terapia o non fosse aderente.

Per rispondere alla tua domanda, si. Faccio distinzione su chi e' positivo e chi no. Con una persona sicuramente positiva evito pratiche pericolose e ci metto una attenzione in piu'. Ma non mi tiro di certo indietro.

Se si tratta della botta e via, magari evito di fare il passivo a prescindere. Se invece e' il risultato di una frequentazione con una persona che mi interessa, posso mettere il rischio in conto.

Ma se uno mente, ha qualcosa da nascondere. Tutto li. In Italia lo posso capire, qui non e' tollerabile!

Finisterre

Messaggio da Finisterre » lunedì 27 febbraio 2017, 22:50

Flavioxx,
tu abiti qui? No, quindi non sai come funziona.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 28 febbraio 2017, 13:55

Finisterre ha scritto:Rob_Rob, appunto!
Il problema qui e' meno sentito e quindi la gente, di solito, e' sincera sul suo stato sierologico. Infatti non importa a nessuno finche' e' specificato.
Il fatto che questo ragazzo fosse negativo a suo dire e poi mi dice che non lo e' , mi induce a pensare che non fosse in terapia o non fosse aderente.

Per rispondere alla tua domanda, si. Faccio distinzione su chi e' positivo e chi no. Con una persona sicuramente positiva evito pratiche pericolose e ci metto una attenzione in piu'. Ma non mi tiro di certo indietro.

Se si tratta della botta e via, magari evito di fare il passivo a prescindere. Se invece e' il risultato di una frequentazione con una persona che mi interessa, posso mettere il rischio in conto.

Ma se uno mente, ha qualcosa da nascondere. Tutto li. In Italia lo posso capire, qui non e' tollerabile!
ragazzino, guarda che non c'entra niente vivere in America quando tutto è chiaro da una analisi a la risposta a rob. Poi , permettimi ma sei maleducato a mandarmi via, è come se ti rispondessi: va' in un sito americano già che la tua cultura è lì e la vivi da americano. Poi sono tuo nonno e di esperienze con americani ne ho avute, oltre a conoscere il tuo paese adottivo.

Comunque, te lo dico io come è stato:
Il tipo era interessato a te ma tu non troppo. Ti ha mentito per farsi chiavare. Le è piaciuto e perciò ti ha detto la verità. Se ti avesse detto della sua S+ tu non l'avresti scopato ma cercato qualcun altro.
ma anche: hai domandato con qualche espressione che lo ha impensierito, e, per non perdere la trombata ti ha mentito. Perciò quando fai una domanda cerca di non mostrare gli occhi che sono lo specchio de l'anima, usa sempre occhiali scuri o a specchio, meglio!

Finisterre

Messaggio da Finisterre » martedì 28 febbraio 2017, 18:18

flavioxx ha scritto:
Finisterre ha scritto:Rob_Rob, appunto!

ragazzino, guarda che non c'entra niente vivere in America quando tutto è chiaro da una analisi a la risposta a rob. Poi , permettimi ma sei maleducato a mandarmi via, è come se ti rispondessi: va' in un sito americano già che la tua cultura è lì e la vivi da americano. Poi sono tuo nonno e di esperienze con americani ne ho avute, oltre a conoscere il tuo paese adottivo.
!

Sei stato in USA e Canada nell'ultimo anno e mezzo? La situazione e' completamente cambiata rispetto a prima, grazie anche al ruolo della amministrazione Obama in USA e Trudeau in Canada.
Dico semplicemente che per qualcuno che non vive qui ORA e' difficile da capire.
Per il resto, evito di commentare. Mostro la tua stessa educazione visto che tu, per primo, mi hai detto che sono Rovinato culturalmente perche' italiano.

Se ti permetti di giudicarmi da UN singolo post su un forum internet... BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEE credo sia la risposta da darti.
Senza rancora, ciao.

Rispondi