Tivicay e Kivexa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
fallodimano

Tivicay e Kivexa

Messaggio da fallodimano » domenica 5 marzo 2017, 19:11

Ciao a tutti. Dopo 4 anni con Norvir Reyataz e Truvada mi hanno cambiato la terapia causa proteinuria nella urine.
Ora Tivicay e Kivexa da due giorni e mi sento a terra... dolori , spossatezza... qualcuno di voi li usa?
Grazie

Rob_Rob

Re: Tivicay e Kivexa

Messaggio da Rob_Rob » domenica 5 marzo 2017, 23:21

fallodimano ha scritto:Ciao a tutti. Dopo 4 anni con Norvir Reyataz e Truvada mi hanno cambiato la terapia causa proteinuria nella urine.
Ora Tivicay e Kivexa da due giorni e mi sento a terra... dolori , spossatezza... qualcuno di voi li usa?
Grazie
A che dose il tivicay? Tivicay e kivexa sono gli stessi farmaci del Triumeq (dolutegravir 3tc abacavir).
Io prendo Triumeq . 0 effetti collaterali.
Molti hanno qualche effetto indesiderato nelle prime settimane .... ma poi Tutto passa ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 5 marzo 2017, 23:29

fallodimano ha scritto:Ciao a tutti. Dopo 4 anni con Norvir Reyataz e Truvada mi hanno cambiato la terapia causa proteinuria nella urine.
Grazie
Anche un mio amico si è sentito distrutto (astenia, confusione mentale, depressione con pensieri di suicidio). Ma per due mesi. Ora sta bene.
Io di quella combinazione prendo solo il Dolutegravir e la Lamivudina. Zero effetti collaterali, neanche nei primi giorni.

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » martedì 7 marzo 2017, 20:27

All'inizio solo mal di testa, a volte diarrea e spossatezza... il tutto per un paio di settimane, poi tutto passa.
Cerca di resistere un pochino, se proprio non si risolve, allora cambia.

fallodimano

Messaggio da fallodimano » venerdì 10 marzo 2017, 19:44

Grazie per le risposte ragazzi

Rispondi