Aiutoooooooooooooo
Re: Aiutoooooooooooooo
Scusate se continuo a scrivere ma la mia paura aumenta sempre di più, sono sempre stanco la notte non dormo ed adesso mi sono appena svegliato sudato, sento che la mia lingua pesa 200 kg, è passata una settimana esatta dal rapporto discutibile <edit automatico>...tutto ció é solo frutto della mia fissazione oppure devo preoccuparmi più di quanto non lo sua già, io mi chiedo è possibile prendere l'Hiv con un rapporto come questo???
-
carissimo pe, innanzitutto benvenuto in hivforum.info.pe ha scritto:Scusate se continuo a scrivere ma la mia paura aumenta sempre di più, sono sempre stanco la notte non dormo ed adesso mi sono appena svegliato sudato, sento che la mia lingua pesa 200 kg, è passata una settimana esatta dal rapporto discutibile <edit automatico>...tutto ció é solo frutto della mia fissazione oppure devo preoccuparmi più di quanto non lo sua già, io mi chiedo è possibile prendere l'Hiv con un rapporto come questo???
in primo luogo, le spiegazioni che ti ha fornito il nostro amicone skydrake sono assolutamente precise e corrette, ed in particolare per quanto riguarda la stima che egli ha fornito riguardo al rischio da te corso: 0,05% .
come puoi capire da te, 0.05 non significa zero. significa solamente che per il futuro dovrai avere più attenzione nel proteggere la tua salute. ma che con tutte le probabilità a tuo favore, non hai contratto l'hiv.
per quanto riguarda la mia conoscenza, il test HIV (ELISA di IV generazione) va effettuato tra il 21-30 giorno dal rapporto a rischio, nonchè ripetuto, per questioni medico-legali, al 90 giorno.
ma tutto questo, nel tuo caso, con animo leggero, perchè il rischio da te corso è veramente risibile.
torna tranquillamente a salutarci quando vuoi, anche per darci la notizia del tuo buono stato di salute.
ci saremo sempre per ogni consiglio. ma tu, ora, dormi sonni tranquilli, perchè hai rischiato veramente poco.
un caro saluto.
hla
Salve a tutti, vi scrivo per aggiornarvi sulle mie condizioni di salute, grazie a voi sono "diciamo" più tranquillo la tachicardia è scomparsa e la sensazione di avere la febbre pure, le ghiandole dietro le orecchie sono un pó gonfie ( pochissimo) ed ho solo un pó di torcicollo che spero sia riconducibile allo stress o a colpi d'aria stagionali, e non ai linfonodi del collo (è possibile????)
Vi aggiorno, ci sono giorni come questo in cui mi prende nuovamente le ansie, la pura fa 90, stamattina mi sono talmente fissato che ho cominciato a cercare in tutto il corpo linfonodi ingrossati, quelli in zona inguinale sono leggermente duri, pochissimo dolenti...non posso sapere pero come sono i miei linfonodi in condizioni normali prima non stavo tutto il giorno a palparli...per il resto sto benissimo...niente febbre peró qualche sudorazione notturna spero dovuta a questo periodo iperteso.....non sto trascorrendo in bel natale... Al centralino del ministeto mi hanno detto che i miei sono sintomi psicosomatici, è possibile che la testa infici cosi tanto nel fisico e nella salute???....non vedo l'ora di fare questo benedetto test e spero che l'esito sia quello sperato...spero in una vostra risposta....
ciao, sì, è più che possibile.
si suol dire che la mente è un ottimo servitore, ma un pessimo padrone, significa che se non riesci a controllarla lei si impossessa della tua vita.
senza continuare a fare filosofia, i segni della capacità della nostra mente di condizionare molti aspetti del nostro corpo sono molteplici, ecco perché è il caso che, in attesa delle risposte del test, dovresti riconquistare la calma.
se non riesci con le tue forze, vai dal medico, non è necessario che gli racconti il come e il perché, digli che ti stenti stanco stressato eccetera, e lui ti prescriverà un ansiolitico: non farti problemi di sorta, la calma è la prima condizione per stare bene.
forza!
si suol dire che la mente è un ottimo servitore, ma un pessimo padrone, significa che se non riesci a controllarla lei si impossessa della tua vita.
senza continuare a fare filosofia, i segni della capacità della nostra mente di condizionare molti aspetti del nostro corpo sono molteplici, ecco perché è il caso che, in attesa delle risposte del test, dovresti riconquistare la calma.
se non riesci con le tue forze, vai dal medico, non è necessario che gli racconti il come e il perché, digli che ti stenti stanco stressato eccetera, e lui ti prescriverà un ansiolitico: non farti problemi di sorta, la calma è la prima condizione per stare bene.
forza!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Salve ragazzi, tutto procede bene....sento solo un gonfiore al basso ventre e come sempre linfonodi dietro le orecchie duri e leggermente ingrossati ma non dolenti, che mi dite...scusate se vi assillo...
Ragazzi scusate se continuo, ci sono dei giorni in cui sembra che non ci pensi altri come oggi che sono sicuro di essere s+.....mi si sono gonfiati i linfonodi all'inguine e persistono non dolenti quelli dietro alle orecchie...non so che pesci pigliare...mi rivolgo a voi che siete più esperti in questo forum, avete sentito di qualcuno con i miei stessi sintomi che poi ha avuto test negativo?? Io penso che tutti gli altri sintomi possano essere psicosomatici ma non i linfonodi!!!
Il 99% di quelli che hanno scritto in questo forum lamentando linfonodi ingrossati. Suvvia, è come dire "ho male al petto, sarà un tumore?". Calmati e goditi il Natale.pe ha scritto: avete sentito di qualcuno con i miei stessi sintomi che poi ha avuto test negativo?? Io penso che tutti gli altri sintomi possano essere psicosomatici ma non i linfonodi!!!
Eccomi qui anche la notte di natale...oramai mi sono rassegnato credo proprio di essere stato contagiato...i linfonodi all'inguine sono fastidiosi e con molta difficoltà riesco a pensare ad altro...anche se devo essere sincero il vostro supporto morale mi sta rendendo più forte...pertanto colgo l'occasione per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri... P.s. Spero che abbiate ragione e che i linfonodi siano frutto dello stress dell'ansia e soprattutto della paura...di nuovo auguri a tutti voi...
Rischio basso,ma non trascurabile.
Test HIV a 3 mesi.
Stai sereno nel frattempo.
Ciao
Scared
Test HIV a 3 mesi.
Stai sereno nel frattempo.
Ciao
Scared