Messaggio
da sonounatigre » lunedì 5 giugno 2017, 19:20
non preoccuparti troppo.
per gli US, non esistono restrizioni per l'ingresso di persone HIV+. (ah, le tolse Obama, per chi non lo sapesse. giusto per.)
per il Canada, men che meno. del resto, con il bono Justin Trudeau, stanno finalmente per incarnare l'ideale del socialismo realizzato.
(ok. esagero e scherzo. sia chiaro.)
Messico, sono anche loro un paese civilissimo, da quel punto di vista. meno su altre questioni, ahinoi.
per eventuale privacy con eventuali compagni di viaggio: le medicine io le porterei nel bagaglio a mano. oppure vuoi rischiare che ti perdano il bagaglio e dover andare alla disperata ricerca della HAART?
ok, se atterri a Frisco e la tua prima tappa è Castro, giochi facile, ma altrimenti...
in uscita scegli semplicemente una fila diversa, dai. e se ti fermano e ti fanno smontare il bagaglio a mano, cavolo, racconterai ai tuoi amici, che <edit automatico>! ci ho lasciato dentro 20 litri di crema abbronzante!
in entrata in un altro paese, difficilmente ti controlleranno il bagaglio a mano. in realtà poi dipende dalla situazione del momento...
e comunque lo fanno (per legge, e per questioni di sicurezza), in un'area riservata a cui non accedono altre persone che non siano gli addetti ai lavori.
in ogni caso: pillole in confezione originale; e una dichiarazione di un medico curante comunque, come già accennato, male non fa.
goditi le tue vacanze!