Uploaded with ImageShack.us
E fallo sognare London. Quelle due approderanno al Cassero dove, finito il loro numero, dopo 15 minuti di chiacchiere con qualche checchina sui vestiti e il mondo sullo stage, poi non le cagheranno nessuno. Anziché farle annoiare, ci vuole un cavalier servente tutto testosterone come Carletto ad intrattenerle...Carletto ha scritto:che peccato...nemmeno mi fai sognare....egoista
Cane che abbaia non dorme...tranquillo le faccio addormentare pure io.....è Natale non si può peccareskydrake ha scritto:E fallo sognare London. Quelle due approderanno al Cassero dove, finito il loro numero, dopo 15 minuti di chiacchiere con qualche checchina sui vestiti e il mondo sullo stage, poi non le cagheranno nessuno. Anziché farle annoiare, ci vuole un cavalier servente tutto testosterone come Carletto ad intrattenerle...Carletto ha scritto:che peccato...nemmeno mi fai sognare....egoista
Buongiorno a te!davidino85 ha scritto:[...]
chiara vestita da dio, paola come al solito trova un modo tutto suo x nascondere i fianconi... ma amore sto giro non ha funzionato...
al meet & greet dopo chiara era parecchio acidella... e mi è dispiaciuto xke le altre volte che l'ho vista era splendida... paola doveva tenere la faccia coi fan xke a chiara nn gliene fregava niente e si faceva i cazzi suoi... e magari ti rispondeva pure 1 po così...
mboh..
ad ogni modo chi mi ha su facebook può vedersi la mia foto con loro![]()
![]()