Continua qui: ilsole24ore.com

Continua qui: corrieredelveneto.corriere.it
Ora come ora questa è la mia paura più grande, non passa settimana che non mi arrivi alle orecchie chiusure di aziende o messe in cassa integrazioni, nella mia non tira una bell'aria, proprio no, e non so come si affronterà il 2012, più che renderci disponibili e superflessibili non so cosa altro dobbiamo fare. Davvero in questi ultimi tempi è l'angoscia che più mi prende spazio , perchè mi rendo conto della fragilità della mia posizione e del mercato del lavoro in sè. Qua è un attimo finire a gambe all'aria e per aziende di medie proporzioni non ci sono molte opzioni. Non so qua si vive alla giornata, e si spera mese per mese di esserci ancora (al lavoro).isabeau ha scritto:ti accontento subito Daniele..![]()
rientro nel 3d
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... na_50enne/
Dora ha scritto:Ma sì, dai, salviamo l'Italia ...![]()
[...]
Scared ha scritto:Era ovvio che una manovra del genere tutta tasse che deprimono l'economia e zero tagli,non avrebbe convinto i mercati.
E infatti lo spread è tornato oltre quota 500 punti.
stealthy ha scritto:Scared ha scritto:Era ovvio che una manovra del genere tutta tasse che deprimono l'economia e zero tagli,non avrebbe convinto i mercati.
E infatti lo spread è tornato oltre quota 500 punti.
![]()
![]()
quindi siamo passati dalla padella alla brace!