Si comincia....
Re: Si comincia....
3... 2... 1... via all'eradicazione! In bocca al lupo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Ma che bei colori, mi ricorda il tritaghiaccio omaggio dello sciroppo per granute.... [emoji16]
Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Si, casomai solo volgareBlast ha scritto:Non sarai più una volgare coinfetta [emoji38] [emoji38] [emoji38]
(forse)
Ma quello è firmato Gilead.uffa2 ha scritto:Ma che bei colori, mi ricorda il tritaghiaccio omaggio dello sciroppo per granute.... [emoji16]
Non il generico di imitazione senza licenza che volevo andare a comprarmi in India (a circa 1/40 del prezzo di quello originale).
skydrake ha scritto:Stamani mi hanno chiamato.
Ecco la confezione (16.666 euro) per i primi 30 giorni:
upload image
i colori si avvicinano alla bandiera indiana, la Gilead lo produce in india ahaha
In pratica ci sono due filiere, una per ricchi da spennare e una per poveri da sovvenzionare. Un pensiero alla Gandhi, con Amartya Sen orgogliosissimo

Ultima modifica di flavioxx il giovedì 3 agosto 2017, 14:45, modificato 1 volta in totale.
L'altro giorno ero nella farmacia dell'ospedale a ritirare le mie pastiglie e stavo ammirando le scatole delle varie specialità, quasi tutte Gilead tra l'altro, una parata di squallore, neppure alla ranbaxy fanno scatole così brutte [emoji16]
HIVforum ha bisogno anche di te!
Grande Sky! Finalmente.
Ma il nome? Ahahahha
L'epclusa di Luigi Pirandello.
Ahahahah ma dove li trovano sti nomi?
Comunque fuori la C. Evvai!
Ma il nome? Ahahahha
L'epclusa di Luigi Pirandello.
Ahahahah ma dove li trovano sti nomi?
Comunque fuori la C. Evvai!
Don't give up!
No, è l'Esclusive della Gilead (555 euro a pillola). E pensare che mi ero offerto io ad andare in India a comprarmi di tasca mia l'imitazione....rosso80 ha scritto: Ma il nome? Ahahahha
L'Epclusa di Luigi Pirandello.
Le sottomarche lasciale ai poracci.skydrake ha scritto:No, è l'Esclusive della Gilead (555 euro a pillola). E pensare che mi ero offerto io ad andare in India a comprarmi di tasca mia l'imitazione....rosso80 ha scritto: Ma il nome? Ahahahha
L'Epclusa di Luigi Pirandello.

La Gilead ci ama.

Don't give up!