i miei bambini crescono!!! (tutto sul kefir)

Divagazioni...
carletto

Re: i miei bambini crescono!!!

Messaggio da carletto » venerdì 30 dicembre 2011, 13:50

danielemi ha scritto:
bluevelvet ha scritto:Per quanto riguarda i cd4 la volta scorsa erano 1700, questa volta 2000 (1999 per la precisione), ma qui secondo me non c'entra il kefir, perchè è già da tre prelievi a questa parte che sto avendo una crescita di 300 unità a volta. E' vero che ho sempre viaggiato su cifre alte, ma sempre tra i 900 e i 1200, una sola volte tre anni fa avevo avuto 1400. Invece queste cifre qua le sto vedendo da quando prendo gli omega3.
Ah allora nn stai proprio così "nguaiat"!!!!!!!!!!!!!
Vorrei provare pure io sto kefir ma nn bevo latte da anni, c'è l'alternativa????
:?
Yes puoi farlo anche con acqua...questione di filing solo di filing...la la la la la...

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 30 dicembre 2011, 14:50

lo so' ke lo sapete..ma sto articolo mi e' piaciuto e lo posto...le proteine..............
http://ilfattaccio.org/2011/12/27/il-mi ... -proteine/

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 30 dicembre 2011, 16:30

isabeau ha scritto:lo so' ke lo sapete..ma sto articolo mi e' piaciuto e lo posto...le proteine..............
E però a me il pulaster piace, veramente pure il tacchino che non piace quasi a nessuno, no no dai le mie alette belle croccanti io me le mangio, per non parlare della cotoletta, o di una bella fiorentina di chianina, o anche qualche fetta di salamino mortadella o bresaola, poca poca, piano piano ma qualcosa va giù! :lol:

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 30 dicembre 2011, 17:04

isabeau ha scritto:lo so' ke lo sapete..ma sto articolo mi e' piaciuto e lo posto...le proteine..............
Diciamo che con i fagioli se li mangiamo in troppi rischiamo di rovinare l'eco sistema del pianeta. :P ...quindi meglio alternare con carne :oops:

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 30 dicembre 2011, 17:06

Melisanda ha scritto:
una bella fiorentina
oddio che sia Fiorentina...Bergamasca...Bolognese...Palermitana...per me le stess.....mica razzista io..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 30 dicembre 2011, 17:13

bluevelvet ha scritto:
uffa2 ha scritto:oggi, seguendo le esortazioni di Dora, sono andato da Natura Sì e ho comprato le bustine del kefir pure io, chi lo sa, magari sono più affettuosi dei gatti :D
Uffa, se ti manca poco al prelievo, aspetta ad iniziare, fai prima il prelievo e poi comincia . Se invece ti manca almeno un mese e mezzo, allora comincia e poi raffronterai i risultati con gli esami precedenti. Almeno iniziamo a fare un po' di confronti sui risultati di più persone ;)
il prossimo prelievo è a febbraio, ma tanto i miei valori sono quelli da sempre: CT e LDL nella norma, un buon HDL, TG al massimo della norma (sono i dolci che mangio in quantità industriale)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 30 dicembre 2011, 17:15

Melisanda ha scritto: Inoltre Uffa usa se riesci il Granarolo come latte, quello intero è il top, se no anche il parzialmente scremato, lo rende più denso e buono, il primo fa schifino poi gli altri man mano sono meglio.
Non scherziamo! latte del LIDL: ci manca solo che i fermenti mangiano roba migliore della mia :twisted:

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 30 dicembre 2011, 17:19

uffa2 ha scritto:
Melisanda ha scritto: Inoltre Uffa usa se riesci il Granarolo come latte, quello intero è il top, se no anche il parzialmente scremato, lo rende più denso e buono, il primo fa schifino poi gli altri man mano sono meglio.
Non scherziamo! latte del LIDL: ci manca solo che i fermenti mangiano roba migliore della mia :twisted:
Allora con queste temperature o lo lasci fermentare 48 ore come ha scritto Blue o riponi il recipiente in una zona riparata e calduccia. Comunque uomo di poca fede il Granarolo non costa una follia, 0,80 al litro circa, e non sai cosa ti perdiiiiiii! :lol: In ogni caso se aggiungi zuccheri credo fermenti prima.

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 30 dicembre 2011, 17:20

uffa2 ha scritto:
é importantissimo il latte occhio...granarolo parzialmente scremato...number one..imbattibile...il mio è sul calorifero..piccola spinta alla fermentazione...

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 30 dicembre 2011, 17:27

Melisanda ha scritto:
uffa2 ha scritto:
Allora con queste temperature o lo lasci fermentare 48 ore come ha scritto Blue o riponi il recipiente in una zona riparata e calduccia. Comunque uomo di poca fede il Granarolo non costa una follia, 0,80 al litro circa, e non sai cosa ti perdiiiiiii! :lol: In ogni caso se aggiungi zuccheri credo fermenti prima.
A casa mia fa sempre caldo: il riscaldamentol è condominiale e la crisi del petrolio proprio non s'è sentita :?

Rispondi