Odefsey
Re: Odefsey
Inizio a pensare che Gilead abbia lanciato una poderosa campagna di shift, con sconti allettanti per le farmacie ospedaliere, pure da me la rottamazione delle terapie con TDF è spontanea...
Inviato utilizzando Tapatalk
Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Scusa ,ma perché nel frattempo non provi a chiedere se hanno sto Taf singolo da prendere con l'eviplera?
Perchè non sono ossessionato dal TDF, perchè non mi verrà un'osteoporosi nel giro di 2 mesi dopo 3 anni che prendo Eviplera, perchè la mia vitamina D e le mie ossa stanno bene, e infine perchè confido nei medici che mi seguono.
L'unico problema della mia struttura è che anche se li chiami a qualsiasi ora del giorno non ti risponde nessuno. Tipo ora ho dimenticato di andare al prelievo e sono due giorni che non mi rispondono al telefono...domani mi tocca presentarmi di persona e fare na figura de mer.da...
L'unico problema della mia struttura è che anche se li chiami a qualsiasi ora del giorno non ti risponde nessuno. Tipo ora ho dimenticato di andare al prelievo e sono due giorni che non mi rispondono al telefono...domani mi tocca presentarmi di persona e fare na figura de mer.da...
CIAO GIOIE
Scusa blast,grazie comunque della risposta(e'semlre un piacere leggere le tue "tirate",ma mi riferivo a celafaccio (mi sembra si chiami cosi' il ragazzo che ha iniziato il thread.
astrattamente è possibile:Mariuccio ha scritto:Scusa ,ma perché nel frattempo non provi a chiedere se hanno sto Taf singolo da prendere con l'eviplera?
Eviplera = Truvada + Edurant
Truvada > Descovy
Odefsey = Descovy + Edurant
perciò sarebbe possibile "fare in casa" l'Odefsey passando a due pillole, ma la domanda è "perché?" se la prospettiva è comunque quella del passaggio a Odefsey, non saranno un paio di mesi a fare la differenza per nessuno tra noi, a meno di massivi e devastanti effetti collaterali, che però che non si sono mai sentiti

HIVforum ha bisogno anche di te!
Mah io spero solo che sto Odefsey non mi dia effetti collaterali, perchè con Eviplera non ne ho neanche mezzo
CIAO GIOIE