Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
mariolinoa

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da mariolinoa » sabato 31 dicembre 2011, 22:07

bluevelvet ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/come_t ... comments=1

E siccome si impantaneranno presto su quali sono i cibi spazzatura e quali no, vedrete che metteranno direttamente la tassa sugli obesi.
Mariolino, te l'avevo detto che ci dovevamo stare zitti! Te possino! :evil:
:lol: :lol: ..ecco invece mi sembra saggio!tassare il cibo dannoso mi sembra una bella idea!invece di tassare obesi e fumatori facendogli pagare un contributo alla sanità nazionale per risolvergli i danni che si sono procurati...cominciamo a scoraggiare le cose inutili e che fanno male facendole pagare di più.daccordo quindi anche su sigarette e benzina.abbasso invece l'aumento dei prezzi per i treni!!!!! :twisted:...ma sì va bene anche i treni ...ma dove dobbiamo mai andare ma stiamocene a casa che è meglio. però l'ici no!!!l'ici non mela doveva fare!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » sabato 31 dicembre 2011, 22:29

mariolinoa ha scritto:cominciamo a scoraggiare le cose inutili e che fanno male facendole pagare di più.
Se anche Monti & C. mi pagassero per tutti i danni alla salute che mi stanno facendo (dalla gastrite ogni volta che apre bocca, al fatto che ormai non dormo più) non mi renderebbero un favore. Più che far pagare di più le cose/persone inutili, bisognerebbe debellarle.

Leon

Messaggio da Leon » sabato 31 dicembre 2011, 22:57

IL TOCCANTE DISCORSO DEL NAPULITANO

Immagine

Immagine
(cliccare sull'immagine per vedere il filmato)

P.S. Tra le varie "fasi" della "manovra", la vendita della Campania (oriundi inclusi, naturalmente) ai russi, che hanno sempre cercato uno sbocco sul Mediterraneo, non è contemplata?

carletto

Messaggio da carletto » domenica 1 gennaio 2012, 12:32

Discorso scontato....

Io avrei una tassa speciale da mettere...tutte le stronzate dette in televisione dai nostri politici...tutte le prese per il culo....da fargli passare la voglia di continuare a prenderci per il culo....non ne sopporto più nemmeno uno..patetici.....falsi....Idioti.....sono i colpevoli di questa situazione tragica....riescono a dare la colpa a mio nonno perchè è morto...piuttosto che dire forse qualcosa abbiamo sbagliato nel governare questo paese....io aspetto questi primi mesi dell'anno....son curioso di vedere quante attività saltano...e più ne saltano..e più le pensioni vanno a rischio..e nemmeno quelli già in pensione poi avranno da star allegri...con chiunque di loro parli..ridono..." io riscuoto tutti i mesi lo stesso" ti dicono....ma va a cagher, vedremo quando non san più dove prenderli come faranno andare allo sportello...

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 2 gennaio 2012, 0:01

carletto ha scritto:nemmeno quelli già in pensione poi avranno da star allegri...con chiunque di loro parli..ridono..." io riscuoto tutti i mesi lo stesso" ti dicono....ma va a cagher, vedremo quando non san più dove prenderli come faranno andare allo sportello...
Non c'è bisogno di arrivare a tanto: "loro riscuotono tutti i mesi lo stesso" UN NUMERO (di euro, nella fattispecie), NON dei buoni-spesa che equivalgono a un certo tipo/quantitativo di cibo, di vestiario, di "commodities"/servizi e di (non meno essenziali) sigarette, alcool e dddroga!

Quindi, se i prezzi di tutte queste cose aumentano a dismisura (come è appena accaduto per energia elettrica, gas e carburanti, il cui prezzo, come ho già detto, non riguarda solo il proprio orticello dei consumi domestici, ma si riverbera su TUTTO ciò che viene prodotto... e trasportato!!!), col loro NUMERO c'è rischio che arrivino sì e no a campare a pane e acqua (del rubinetto).

...Ma i sindacati mi sembrano troppo impegnati a difendere l'euro o il mese in più o in meno dell'importo o dell'indicizzazione delle pensioni piuttosto che dei salari per rendersi conto di quanto ho appena scritto.
Ultima modifica di Leon il lunedì 2 gennaio 2012, 0:15, modificato 1 volta in totale.

Scared

Messaggio da Scared » lunedì 2 gennaio 2012, 0:09

Il discorso di Napolitano...quello che prende non so quante pensioni al mese per aver lavorato "duramente" come politico tutta la sua vita,la stessa persona che adesso chiede sacrifici...per il Paese naturalmente.
Ovvio no?

E intanto dal 2012 aumenta tutto: autostrade,benzina ( si ancora ),corrente elettrica,gas.
Tutto insomma.
Tranne gli stipendi ovviamente...e saranno fortunati quelli che li conserveranno visto che si preannunciano fallimenti di aziende a catena quest'anno ( il 2012 ).

Buongiorno 2012.

:roll:

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 2 gennaio 2012, 0:18

Scared ha scritto:Il discorso di Napolitano...
Ma l'hai ascoltato il VERO "discorso" del napulitano? Mi sa di no... Vai al mio messaggio http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?p=9153#p9153 e clicca sull'immagine!

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 2 gennaio 2012, 0:35

Nulla di sorprendente, per carità, ma una fucilata alla schiena per alto tradimento al Pulcinella d'o Colle sarebbe il minimo.

Immagine
(prima pagina de "Il Giornale" 1/1/2012)

Immagine
( http://ansa.it/web/notizie/rubriche/pol ... 13468.html )

P.S. A giustificazione della Merkel, devo ammettere che la "gaffe" della "culona inchiavabile", da parte di un uomo dell'età e con l'uso di mondo di Berlusconi, e soprattutto con la carica che ricopriva, sarebbe altrettanto da fucilata alla schiena. Intendo che, entro l'adolescenza (a star larghissimi), QUALUNQUE maschio dovrebbe sapere che TUTTO si può dire a una donna fuorché qualcosa che esprima (o anche solo sottintenda) un rifiuto delle sue grazie e che pertanto un'uscita come "culona *inchiavabile*" equivale a firmare la propria condanna a morte (e, nel caso di Berlusconi, anche quella del Paese che governava).

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 2 gennaio 2012, 1:13

Siccome su questo schifo non so proprio più cosa dire, puntualizzo una cosa che, se vogliamo, è marginale.
Non so se sia valso anche per la Merkel, ma nel mio caso, se qualcuno rifiuta le mie grazie, non me la prendo e soprattutto non lo condanno a morte ;)

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » lunedì 2 gennaio 2012, 9:59

per ricordare l'anno passato voglio riproporre l'emblematico intervento al palasharp di questo bambino tra gli applausi di una folla commossa ed entusiasta

....pensando al presidente e ricordando la meravigliosa canzone di guccini

...forse napolitano e il bimbo potrebbero invece accompagnarsi simbolicamente nel sentiero dell'incoscienza... accompagnati da una folla riconoscente...
su you tube questo è l'ultimo video del bimbo rimasto..gli altri pare siano stati tutti abilmente cancellati!)

Rispondi