Posso essere stato contagiato ?
Hiv
Il 25 novembre . Ho avuto un incontro con un uomo. Con il quale ho praticato sesso orale. Quest'uomo ha poi eiaculato sul mio petto. Senza che sia avvenuta una penetrazione. Prima dell incontro mi è stato fornito però un risultato del test hiv fatto da lui il 9 novembre nel quale risultava negativo. Nei giorni successivi all' incontro però mi è venuta una leggera febbre per qualche giorno con picchi di Massimo 37.5 e un po' di stanchezza. Purtroppo oggi mi è apparso un herpes labiale e mi è ritornata qualche linea di febbre (37-37.1) In questo periodo son molto stressato e triste per via del lutto di mia nonna ... e per questo spero che l'herpes e la febbre siano dovuti a questo. Comuqnue , vorrei fare l' esame del sangue il 22 dicembre prima che parta per un viaggio.... Vorrei sapere se il risultato può essere attendibile anche se il rapporto è avvenuto solamente 26 giorni prima.
Hiv
Il 25 novembre . Ho avuto un incontro con un uomo. Con il quale ho praticato sesso orale. Quest'uomo ha poi eiaculato sul mio petto. Senza che sia avvenuta una penetrazione. Prima dell incontro mi è stato fornito però un risultato del test hiv fatto da lui il 9 novembre nel quale risultava negativo. Nei giorni successivi all' incontro però mi è venuta una leggera febbre per qualche giorno con picchi di Massimo 37.5 e un po' di stanchezza. Purtroppo oggi mi è apparso un herpes labiale e mi è ritornata qualche linea di febbre (37-37.1) In questo periodo son molto stressato e triste per via del lutto di mia nonna ... e per questo spero che l'herpes e la febbre siano dovuti a questo. Comuqnue , vorrei fare l' esame del sangue il 22 dicembre prima che parta per un viaggio.... Vorrei sapere se il risultato può essere attendibile anche se il rapporto è avvenuto solamente 26 giorni prima.
Posso essere stato contagiato ?
Il 25 novembre . Ho avuto un incontro con un uomo. Con il quale ho praticato sesso orale. Quest'uomo ha poi eiaculato sul mio petto. Prima dell incontro mi è stato fornito però un risultato del test hiv fatto da lui il 9 novembre nel quale risultava negativo. Nei giorni successivi all' incontro però mi è venuta una leggera febbre per qualche giorno con picchi di Massimo 37.5 e un po' di stanchezza. Purtroppo oggi mi è apparso un herpes labiale e mi è ritornata qualche linea di febbre (37-37.1) In questo periodo son molto stressato e triste per via del lutto di mia nonna ... e per questo spero che l'herpes e la febbre siano dovuti a questo. Comuqnue , vorrei fare l' esame del sangue il 22 dicembre prima che parta per un viaggio.... Vorrei sapere se il risultato può essere attendibile anche se il rapporto è avvenuto solamente 26 giorni prima.
Re: Posso essere stato contagiato ?
guarda che il rischio di un rapporto orale è veramente basso, basso, basso...
se però ti fa piacere fare il test a oltre tre settimane, magari ti rassicura.
se però ti fa piacere fare il test a oltre tre settimane, magari ti rassicura.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
oltre tre settimane
servono almeno 21 giorni...
e comunque, servono per le cose serie, non per un soffocone, a meno che non ti sia venuto dentro o tu non gli abbia masticato il pisello
servono almeno 21 giorni...
e comunque, servono per le cose serie, non per un soffocone, a meno che non ti sia venuto dentro o tu non gli abbia masticato il pisello

HIVforum ha bisogno anche di te!
Assolutamente no ... non mi è venuto dentro ! Con morsicato intendi che gli uscisse il sangue ? Ahah
Dopo quanto tempo dal possibile rapporto a rischio ?
Dopo quanto tempo posso essere certo de risultato del test hiv ?
Alcuni siti dicono 15 gg con i nuovi test
Altri 21 ?
Altri 30 gg e altri 3 mesi
Alcuni siti dicono 15 gg con i nuovi test
Altri 21 ?
Altri 30 gg e altri 3 mesi
Dopo 21 giorni il test hiv è attendibile?
Ciao a tutti volevo sapere se dopo 21 gg dal possibile contagio...( spero di no ) il test hiv può essere attendibile ...