La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
Eilan

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da Eilan » martedì 3 gennaio 2012, 0:18

bluevelvet ha scritto:
isabeau ha scritto: òsti Blu..avremo la luna in qualke pianeta cazzuto
Non mi parlare di pianeti! Se ora sono depressa, non oso immaginare tra un mese, quando avrò Plutone quadrato alla Luna, Nettuno congiunto a Saturno e Giove opposto a Nettuno, una roba pesantissima che mi porterò fino al 2013!
Ma mi sa che muoio prima :roll:
Aho e che ddevo di' io allora? saturno nel 2012 sul mio sole di nascita venere mercurio nettuno e chirone, insomma niente eh? Giove che rompe i cabasisi fino a giugno, e via di questo passo....tititititi

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 3 gennaio 2012, 0:25

Melisanda ha scritto: Aho e che ddevo di' io allora? saturno nel 2012 sul mio sole di nascita venere mercurio nettuno e chirone, insomma niente eh? Giove che rompe i cabasisi fino a giugno, e via di questo passo....tititititi
cioè vuol dire che nel tuo quadro natale tu hai in congiunzione sole venere mercurio nettuno e chirone? :shock:
Madonna se sei complicata meli! Fatti il segno della croce ogni volta che un pianeta passa da quelle parti! :)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 3 gennaio 2012, 0:30

bluevelvet ha scritto:cioè vuol dire che nel tuo quadro natale tu hai in congiunzione sole venere mercurio nettuno e chirone? :shock:
Madonna se sei complicata meli! Fatti il segno della croce ogni volta che un pianeta passa da quelle parti! :)
Speta la chicca assoluta è che ho plutone e urano in 12 casa brr brr da brivido, ma il pezzo in assoluto più forte e che ci accomuna tutti è Carletto in questa di casa (forum) :lol:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » martedì 3 gennaio 2012, 0:32

senti, il sole e tutti gli altri pianeti in che casa sono?

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 3 gennaio 2012, 7:04

bluevelvet ha scritto:senti, il sole e tutti gli altri pianeti in che casa sono?
sono cuspide come ascendente e più o meno lo stellium è in parte tra la 2° e 3° casa, mentre il temutissimo saturno in casa 5°. per fortuna però che ho una luna che alleggerisce un po' in 9° :P

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 11:51

bluevelvet ha scritto:Eh, ma io ho visto i miei transiti personali, che nulla hanno a che vedere con l'oroscopo generale...
Ma sei anche tu Acquario?
eh si.... ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 11:54

Melisanda ha scritto:
bluevelvet ha scritto:cioè vuol dire che nel tuo quadro natale tu hai in congiunzione sole venere mercurio nettuno e chirone? :shock:
Speta la chicca assoluta è che ho plutone e urano in 12 casa brr brr da brivido, ma il pezzo in assoluto più forte e che ci accomuna tutti è Carletto in questa di casa (forum) :lol:
cara Meli ti conviene dimenticare ke esiste l'oroscopo,cosi' risolvi almeno il problema dell'astrologia...certo il problema Carletto rimane e persiste :mrgreen: e qui son caxxi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Aponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahahahahah

carletto

Messaggio da carletto » martedì 3 gennaio 2012, 12:24

Melisanda ha scritto:
bluevelvet ha scritto:senti, il sole e tutti gli altri pianeti in che casa sono?
sono cuspide come ascendente e più o meno lo stellium è in parte tra la 2° e 3° casa, mentre il temutissimo saturno in casa 5°. per fortuna però che ho una luna che alleggerisce un po' in 9° :P
Non fare la furba che hai anche Lilith in scorpione....so cazzi de tuttiiii.....stategli lontana....

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » martedì 3 gennaio 2012, 21:17

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 3 gennaio 2012, 22:15

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
son folli a volte con questi scherzi....

Rispondi