Aho e che ddevo di' io allora? saturno nel 2012 sul mio sole di nascita venere mercurio nettuno e chirone, insomma niente eh? Giove che rompe i cabasisi fino a giugno, e via di questo passo....tititititibluevelvet ha scritto:Non mi parlare di pianeti! Se ora sono depressa, non oso immaginare tra un mese, quando avrò Plutone quadrato alla Luna, Nettuno congiunto a Saturno e Giove opposto a Nettuno, una roba pesantissima che mi porterò fino al 2013!isabeau ha scritto: òsti Blu..avremo la luna in qualke pianeta cazzuto
Ma mi sa che muoio prima
La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
cioè vuol dire che nel tuo quadro natale tu hai in congiunzione sole venere mercurio nettuno e chirone?Melisanda ha scritto: Aho e che ddevo di' io allora? saturno nel 2012 sul mio sole di nascita venere mercurio nettuno e chirone, insomma niente eh? Giove che rompe i cabasisi fino a giugno, e via di questo passo....tititititi

Madonna se sei complicata meli! Fatti il segno della croce ogni volta che un pianeta passa da quelle parti!

Speta la chicca assoluta è che ho plutone e urano in 12 casa brr brr da brivido, ma il pezzo in assoluto più forte e che ci accomuna tutti è Carletto in questa di casa (forum)bluevelvet ha scritto:cioè vuol dire che nel tuo quadro natale tu hai in congiunzione sole venere mercurio nettuno e chirone?![]()
Madonna se sei complicata meli! Fatti il segno della croce ogni volta che un pianeta passa da quelle parti!

sono cuspide come ascendente e più o meno lo stellium è in parte tra la 2° e 3° casa, mentre il temutissimo saturno in casa 5°. per fortuna però che ho una luna che alleggerisce un po' in 9°bluevelvet ha scritto:senti, il sole e tutti gli altri pianeti in che casa sono?

eh si....bluevelvet ha scritto:Eh, ma io ho visto i miei transiti personali, che nulla hanno a che vedere con l'oroscopo generale...
Ma sei anche tu Acquario?

cara Meli ti conviene dimenticare ke esiste l'oroscopo,cosi' risolvi almeno il problema dell'astrologia...certo il problema Carletto rimane e persisteMelisanda ha scritto:Speta la chicca assoluta è che ho plutone e urano in 12 casa brr brr da brivido, ma il pezzo in assoluto più forte e che ci accomuna tutti è Carletto in questa di casa (forum)bluevelvet ha scritto:cioè vuol dire che nel tuo quadro natale tu hai in congiunzione sole venere mercurio nettuno e chirone?![]()

Non fare la furba che hai anche Lilith in scorpione....so cazzi de tuttiiii.....stategli lontana....Melisanda ha scritto:sono cuspide come ascendente e più o meno lo stellium è in parte tra la 2° e 3° casa, mentre il temutissimo saturno in casa 5°. per fortuna però che ho una luna che alleggerisce un po' in 9°bluevelvet ha scritto:senti, il sole e tutti gli altri pianeti in che casa sono?
-
- Contatta: