Un anno di Eviplera
Un anno di Eviplera
...virus non rilevabile. Bella vittoria!
Alcune perplessità però ci sono (il 4 aprile appuntamento con l'infettivologo):
La vitamina D 25 è scesa a 47 mmol/L (<50 carente)
CD3 89% (68/82)
CD4 valore % 49,3 (36-49)
Ecco...questi sono i valori con gli asterischi.
Colesterolo totale 163, colesterolo buono basso. LDL normale.
Che mi dite?
CD3 89% (68/82)
Che mi dite?
Re: Un anno di Eviplera
Ma quale vitamina D carente!a-man ha scritto:...virus non rilevabile. Bella vittoria!
CD3 89% (68/82)
Che mi dite?
La stragrande maggioranza dei laboratori hanno dei range ben più ampi.
Inoltre, dai tuoi esami sempra che per un 0,3% hai troppi CD4. Complimenti!
Io se fossi in te, più che preoccuparmi, festeggerei.
è inverno, la vitamina D scende per tutti... adesso arriva la bella stagione prendi tanta bella luce fai passeggiate e vai in giro in bicicletta, così recuperi... 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Ormai sono mesi che prendo il Dibase, ho risolto così su consiglio dell'infettivologo.
Vabbè...io ogni volta che vi leggo mi tornano gli stimoli sessuali per l'emozione
Vi amo!!
Il 4 dall'infettivologo, è probabile che passerò all'Odefsey, ma visto il risultato conseguito con Eviplera...che dire? Non sono 'modaiolo'.
Grazie di cuore a tutti.

Vi amo!!
Il 4 dall'infettivologo, è probabile che passerò all'Odefsey, ma visto il risultato conseguito con Eviplera...che dire? Non sono 'modaiolo'.
Grazie di cuore a tutti.
Inverno e estate io comunque tutte le mattine esco un paio di ore con i miei cani, loro non fanno sconti. Non posso non farlo. Per fortuna.uffa2 ha scritto:è inverno, la vitamina D scende per tutti... adesso arriva la bella stagione prendi tanta bella luce fai passeggiate e vai in giro in bicicletta, così recuperi...
è molto probabile che sarà così: Gilead sta facendo una campagna per mettere fuori mercato i farmaci "vecchi", e semplicemente non vende più l'Eviplera, gli ospedali finiscono le scorte e passano all'Odefseya-man ha scritto:Il 4 dall'infettivologo, è probabile che passerò all'Odefsey, ma visto il risultato conseguito con Eviplera...che dire? Non sono 'modaiolo'.
questa è una fortuna, effettivamente, almeno un po' di movimento le bestiole (alani di 75 chili l'uno?a-man ha scritto:Inverno e estate io comunque tutte le mattine esco un paio di ore con i miei cani, loro non fanno sconti. Non posso non farlo. Per fortuna.

HIVforum ha bisogno anche di te!
Sono cani giapponesi, nordici primitivi. Per loro la campagna è come per noi la lasagna. Quindi pioggia, neve, vento, acqua...solo d'estate ci fermiamo a brevi passeggiate, altrimenti è trekking. A parte che mentalmente se non fosse per loro sarei na pezza da piedi.uffa2 ha scritto:questa è una fortuna, effettivamente, almeno un po' di movimento le bestiole (alani di 75 chili l'uno?) lo impongono, comunque, alla peggio si passa l'inverno col DiBase, lo faccio pure io