ANTIRETROVIRALI E ASPETTO FISICO
-
Re: ANTIRETROVIRALI E ASPETTO FISICO
Da due anni a questa parte nessun cambiamento fisico! Anzi... Forse grazie alla palestra sto anche meglio di prima!
Credo sia il terrore di tutti io sono in cura ormai da quasi un anno. Il mio medico ha detto che i miei farmaci non hanno questo effetto collaterale, i primi giorni di cura avevo dei bubboni enormi sul sedere e orticaria. Poi passata. L'unica cosa, sarà una fissa mia ma mi vedo il sedere moscio....
Il “sedere moscio” di per sé non significa niente. Fai sport?Memole86 ha scritto:Credo sia il terrore di tutti io sono in cura ormai da quasi un anno. Il mio medico ha detto che i miei farmaci non hanno questo effetto collaterale, i primi giorni di cura avevo dei bubboni enormi sul sedere e orticaria. Poi passata. L'unica cosa, sarà una fissa mia ma mi vedo il sedere moscio....
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Memole dalla regia mi dicono " fai squat" ahah
Comunque a parte gli scherzi facendo sport migliora
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque a parte gli scherzi facendo sport migliora

Parliamo di un asset fondamentale
Alla mia età mi accontento ma negli heydays avevo lo stesso soprannome della Vanoni
Alla mia età mi accontento ma negli heydays avevo lo stesso soprannome della Vanoni
Ahahahahahah Moz ho letto ora 

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Bello mio
Sei 9 anni indietro ricorda rassodar e tonificar
Ancora ne avrai beneficio
Sei 9 anni indietro ricorda rassodar e tonificar
Ancora ne avrai beneficio
Rospino, fondoc8: faccio 2 sport faccio 3 volte a settimana +un ora di stretching quasi tutte le mattine e se posso vado sempre a piedi abitando in campagna. Faccio sport anche abbastanza pesantini... Ho sempre avuto un bel sedere (senza false modestie) ma forse è l'età 

Eh penso di sì sai... squat a gogò comunque, per mantenere il culo sodo.Memole86 ha scritto:Rospino, fondoc8: faccio 2 sport faccio 3 volte a settimana +un ora di stretching quasi tutte le mattine e se posso vado sempre a piedi abitando in campagna. Faccio sport anche abbastanza pesantini... Ho sempre avuto un bel sedere (senza false modestie) ma forse è l'età
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Ma quale età scusa.... se 86 è il tuo anno di nascita sei un pischelletto! Può essere una tua paranoia? Magari chiedi opinioni ad altri! [emoji14]
Noi siamo giudici severi ahahah
Noi siamo giudici severi ahahah