Coppia sierodiscordante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

Re: Coppia sierodiscordante

Messaggio da celafaccio » sabato 30 giugno 2018, 8:56

Hiv si prende per un atto d'amore.. Poetico il doc.. Nella realtà : per un cumshot di troppo magari in una darkroom o una gang bang ... Scherzi a parte.. Alla fine il sesso è una forma di amore.. Ho sempre rosicato di questo..infettarsi per un atto d'amore..vero.. Non c'è nulla di male a strafare sesso in giro se si è signorini e non si manca di rispetto a nessuno..diverso per ME , se si ha un partner.. Li' è irrispettoso..ma son punti di vista e alla fine forse sono un etero prestato al mondo lgbt troppo spesso dice qualcuno ahahah... Ormai è così ragazzi.. Sotto terapia siamo innocui..buoni cumshot a tutti.

Puzzle

Messaggio da Puzzle » sabato 30 giugno 2018, 15:22

celafaccio ha scritto:Coppia sierodiscordsnte gay od etero? Le gay sono molte, le etero rarissime. Complimenti per l'intelligenza.. L'amore vero non guarda le malattie.
Oddio, "rarissime" proprio no, fortunatamente ci sono ancora persone intelligenti a questo mondo. Ho avuto due importanti relazioni di convivenza nella mia vita, quindi valgo per due? ;)
Spesso non si trova una relazione perché non ci si espone. E i rapporti sierodiscordanti etero generalmente vivono la loro vita senza "divulgare" nulla all'esterno, per cui non notiziano, ma non sono rarissimi, anzi...

sempreinpiedi

Messaggio da sempreinpiedi » sabato 13 luglio 2019, 13:32

Puzzle ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 15:22
celafaccio ha scritto:Coppia sierodiscordsnte gay od etero? Le gay sono molte, le etero rarissime. Complimenti per l'intelligenza.. L'amore vero non guarda le malattie.
Oddio, "rarissime" proprio no, fortunatamente ci sono ancora persone intelligenti a questo mondo. Ho avuto due importanti relazioni di convivenza nella mia vita, quindi valgo per due? ;)
Spesso non si trova una relazione perché non ci si espone. E i rapporti sierodiscordanti etero generalmente vivono la loro vita senza "divulgare" nulla all'esterno, per cui non notiziano, ma non sono rarissimi, anzi...
anche io coppia sierodiiscordante eterosessuale.
Quando glielo ho detto non è cambiato nulla nel nostro rapporto (cioè, quando lo ha capito Lei dopo che per tempo e tempo Le ho detto che dovevo dirle una cosa brutta e che non avevo coraggio di dirle, finchè un giorno mi ha mandato messaggio dicendomi, senti, smettila, anche se sei sieropositivo per me non cambia nulla).

paporso

Messaggio da paporso » sabato 13 luglio 2019, 14:21

celafaccio ha scritto:
mercoledì 27 giugno 2018, 20:15
Coppia sierodiscordsnte gay od etero? Le gay sono molte, le etero rarissime. Complimenti per l'intelligenza.. L'amore vero non guarda le malattie.
Io sono in coppia sierodiscordante etero

_andrea_

Messaggio da _andrea_ » lunedì 15 luglio 2019, 11:29

Anch'io sono una coppia sierodiscordante etero.......11anni di amore vero.......a lei non gli frega nulla che sono sieropositivo. La mia ex-moglie mi lascio' invece proprio per questo motivo......ma a posteriori ne sono felice perché ho conosciuto una persona speciale

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Messaggio da Karma » lunedì 15 luglio 2019, 13:20

Anche io coppia etero siero discordante 🙏

Rispondi