Prima di esporvi la mia problematica ci tengo a sottolineare che prima di scrivere ho letto molto, cercando di informarmi al meglio, evitando di prendere in considerazione la numerosa “immondizia” che prolifica in rete.
Non mi ritengo un ipocondriaco, ma quanto successo, in considerazione anche della modalità /stranezza, mi ha messo paura. Ed eccomi qui, a chiedere direttamente le vostre opinioni, in quanto ne saprete sicuramente più di me. Cercherò di essere breve e conciso.
A livello sessuale sono stato sempre molto attivo, ma non ho mai fatto cose particolari. Ultimo test hiv di controllo (negativo) due anni fa. Da allora a voler considerare i rischi sono stati pochi e teorici/zero (fellatio scoperte ricevute) e 3 (di numero) pensrtqzioni vaginali con ragazze sierosconosciute.
Da tre giorni mi è “esplosa” una gengivite fortissima con precchi ascessi nell’arcata dentale superiore. Ho avvertito subito la mia dentista che è rimasta colpita perché non capiva come fosse possibile, visto che è comparsa in modo repentino e all’improvviso, visto che sono giovane e in teorica buona salute. Ho iniziato da oggi cura di antibiotico e cortisone, x 6 gg. Ora io per 3 gg purtroppo sarò via per lavoro, ma appena rientro, oltre ad andare da lei a farmi rivedere volevo andar al centro MTS per approfondire.
Non vi nego che questi giorni di solitudine, questo problema mi sta mettendo in crisi.
Detto questo volevo chiedervi (come sfogo) la prima cosa: recandomi al cento mts con terapia antibiotica/cortisonica ancora incorso, potrei comunque fare tutti gli esami del caso ?
E poi.... mi rendo conto che i sintomi non indicano un bel niente, ma secondo voi potrebbe essere legato a una primoinfezione (ultimo rapporto un mese fa, ma tranquillo: orale scoperto, vaginale coperto), addirittura di Aids (considerando che il rapporto teoricamente più s rischio dopo l’ultimo test risale a un anno e mezzo fa) ? Oppure può essere che sia una mts ?
Scusatemi tanto se sono stato lungo e su qualche punto sono andato un filo off/topic ma mi sento in crisi e penso che sfogarmi/parlarne liberamente con persone più esperte di me non può che farmi bene!
Grazie a tutti quelli che vorrano rispondermi

Buona serata