la vita sa offrire delle cose veramente deliziose, per chi ha la fortuna di saperle gustare, e queste immagini hanno fatto sentire le mie risa in tutto il condominio

Sai che cosa mi colpisce? Che perfino questi di Efranat, che non sono propriamente delle madonnine immacolate, possano permettersi di dare lezioni di bon ton scientifico a Immuno Biotech.uffa2 ha scritto:sono le dichiarazioni di un concorrente e, come si sa, l'oste parla bene solo del PROPRIO vino, mica di quello degli altri.
Insomma, la responsabilità di queste affermazioni è di chi le ha fatte, ma almeno una cosa torna di nuovo al centro: il bisogno di validazioni di parte terza, che in tutta la vicenda dell'Activia miracoloso sono latitanti; latitanti a tutti i livelli, nella "sperimentazione" così come nel marketing
visto che pomiciare sotto il vischio la notte di San Silvestro porta bene?Dora ha scritto:
Una piccola, piccolissima notizia ci permette di iniziare l'anno con una nota di ottimismo.
Viene da un aggiornamento segnalato nel sito dell'Anticancer Fund pochi giorni fa, quindi penso la si possa ritenere attendibile:
- LE ATTIVITÀ DI IMMUNO BIOTECH LTD. SONO SOTTO INDAGINE DA PARTE DELLE AUTORITÀ REGOLATORIE BELGHE
In questo caso, ci starebbe proprio bene una delle tue maledizioni in stile biblico.uffa2 ha scritto:povera ragazza, non si può che provare un profondo trasporto per il suo caso.
a chi si prenderà quei seimila euro, non posso augurare di terminare i propri giorni disperato in un letto d'ospedale, solo perché la malattia non si augura a nessuno, ma è esattamente quello che ho pensato.
sono d'accordo, e il minimo che mi attendo e che questi siano maledetti davanti a Dio.Dora ha scritto:In questo caso, ci starebbe proprio bene una delle tue maledizioni in stile biblico.