Un angelo ... wow, grazie Rosso!rosso80 ha scritto:Vabbè oramai ho capito che devo lasciar perdere Google news ed informarmi direttamente in questa sezione del forum.
Grazie Dora dei tuoi studi e della tua condivisione.
Ti considero uno dei tanti angeli (insieme ai ragazzi del forum ed ai miei amici) che mi stanno accompagnando in quest'avventura che, per quanto impegnativa, ha comunque un vantaggio: poter vedere le cose più chiaramente. Arrivare ad una consapevolezza delle cose diversa. Un grosso vantaggio se ci pensi.
Forse le cose avresti potuto vederle anche in modo meno traumatico, sono tante le occasioni che ci dà la vita per guardarla in modo consapevole e non è che debbano per forza essere delle botte. Però sì, l'atteggiamento che hai tu, di voler capire, mi pare ti offra un grande vantaggio: di fare la strada accompagnato da quello che i nostri antichi chiamavano un po' pomposamente il Lume della Ragione che, se non arriva così lontano da dirti esattamente dove stai andando, almeno ti consente di vedere dove metti i piedi e di osservare il paesaggio che ti circonda. Inoltre ti mette in sintonia con il lavoro che stiamo cercando di fare qui nel forum, quindi mi permette di accoglierti con un abbraccio in questa ala della casa.