banniamo tomtom
-
banniamo tomtom
probabilmente non è il canale, e non è la sezione giusta.
molto probabilmente avrei dovuto prima scriverne ai moderatori.
sinceramente: basta. mi interessa poco se non è il luogo, il modo, il tempo.
insomma. la misura è colma.
abbiamo a che fare con un utente antiscientista nella migliore delle ipotesi; pericolosamente cazzaro in un'ipotesi ingenua; tragicamente negazionista, inutilmente polemico e troll da manuale nell'ipotesi peggiore.
irrispettoso; seminatore di una pletora di teorie senza nessun costrutto e senza nessun fondamento.
disturbato nelle sue interazioni con il resto del forum.
beh, non so se qui funziona così - non mi è mai capitato di assistere a una cosa del genere.
a uno che sistematicamente (e sgradevolmente) attacca con sproloqui degni delle peggiori supercazzole qualsiasi cosa.
personalmente, penso che per il bene di questa comunità l'utente "tomtom" debba essere bannato.
non si tratta del club degli "amici del libero pensiero e della democrazia", qui.
una presenza del genere è solo destabilizzante, irritante, fuorviante.
bene, lo dico in prima persona ma credo che questo punto di vista sia condiviso.
probabilmente è irrituale, ma sinceramente, di fronte a un'esplosione di demenza di tale magnitudo, che risulta anche pericolosa per chi si accostasse a queste pagine, non credo che sia possibile altra reazione.
sinceramente: basta. mi interessa poco se non è il luogo, il modo, il tempo.
insomma. la misura è colma.
abbiamo a che fare con un utente antiscientista nella migliore delle ipotesi; pericolosamente cazzaro in un'ipotesi ingenua; tragicamente negazionista, inutilmente polemico e troll da manuale nell'ipotesi peggiore.
irrispettoso; seminatore di una pletora di teorie senza nessun costrutto e senza nessun fondamento.
disturbato nelle sue interazioni con il resto del forum.
beh, non so se qui funziona così - non mi è mai capitato di assistere a una cosa del genere.
a uno che sistematicamente (e sgradevolmente) attacca con sproloqui degni delle peggiori supercazzole qualsiasi cosa.
personalmente, penso che per il bene di questa comunità l'utente "tomtom" debba essere bannato.
non si tratta del club degli "amici del libero pensiero e della democrazia", qui.
una presenza del genere è solo destabilizzante, irritante, fuorviante.
bene, lo dico in prima persona ma credo che questo punto di vista sia condiviso.
probabilmente è irrituale, ma sinceramente, di fronte a un'esplosione di demenza di tale magnitudo, che risulta anche pericolosa per chi si accostasse a queste pagine, non credo che sia possibile altra reazione.
Re: banniamo tomtom
La mia posizione è chiara, quoto.
Grazie sonounatigre! (Altro che micia, sei proprio l'uomo tigre
)
Grazie sonounatigre! (Altro che micia, sei proprio l'uomo tigre

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Sono assolutamente d'accordo.
Sta creando solo scompiglio e malumori.
Io lo voglio fuori dal forum. A vita.
Bravo sonounatigre!
Sta creando solo scompiglio e malumori.
Io lo voglio fuori dal forum. A vita.
Bravo sonounatigre!
Don't give up!
Sono d'accordo.
Utente inutile e irrispettoso.
Le sue teorie offendono me la mia intelligenza e sensibilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Utente inutile e irrispettoso.
Le sue teorie offendono me la mia intelligenza e sensibilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella Peppì!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
La censura non è mai la strada giusta se uno non si mette ad insultare apertamente, comunque la questione dovrebbe riguardare la moderazione, non l'utenza.
Detto questo, curiosità che non c'entra nulla, come mai un nick così particolare "sonounatigre"? Forse un gesto di forza di volontà nei confronti del virus, che non ti abbatte e vuoi reagire come il grosso felino?
Detto questo, curiosità che non c'entra nulla, come mai un nick così particolare "sonounatigre"? Forse un gesto di forza di volontà nei confronti del virus, che non ti abbatte e vuoi reagire come il grosso felino?
Senz'altro. Tanto più che gli admin stanno seguendo gli interventi di "tomtom" quasi ora per ora e sono intervenuti puntualmente.sonounatigre ha scritto:probabilmente non è il canale, e non è la sezione giusta.
Certo, pretendere che siano online il venerdì notte, forse è un po' troppo.
Evitiamo di linciare il negazionista, se possibile.
No linciarlo no......solo bannarlo
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
siccome noto che tomtom nei suoi commenti è molto abile a muoversi tra il filo della legalità e illegalità,proporrei in caso non lo possano bannare di isolarlo completamente,cioè fare finta che lui non posti mai nulla,che sia un fantasma e andare avanti tra di noi a parlare normalmente,il suo scopo è propiio quello di innervosire le altre persone
Io sono invece per lo smontare le sue propagande antiscientifiche ad una ad una con l'oggettività. Ed è quello che sto tentando di fare
CIAO GIOIE