Guarda io ho un rammarico in questo momento per assurdo quello di avere delle proprietà, vorrei poter disobbedire, vorrei non avere niente per non rischiare di perdere niente, questa è la grossa fregatura della proprietà oggi devi lottare per mantenerla tua, se tu pensi che con Equitalia oggi hanno il potere assoluto su tutto e tutti...insomma non è facile disobbedire in questi momenti...azzo per una multa pignorano case....il sistema creato e perfetto per incastrarci..Melisanda ha scritto:Ci fan sentire colpevoli Carletto, o corresponsabili, ma non è così, il che è ben diverso, non cadere nel tranello pure te per favore! Ci hanno incastrato con 'sta storia e inchiodati al senso morale del dover lavorare fino alla morte come schiavi per mantenere privilegi altrui, sai che bisognerebbe fare invece? DISOBBEDIRE TUTTI!carletto ha scritto:[...]
Questa situazione purtroppo è figlia dell'indifferenza che abbiamo avuto quando la politica si mangiava i nostri soldi, palazzi acquistati dagli enti e poi svenduti agli amici degli amici per 4 lire, e noi zitti sempre ad accettare la mentalità dei furbetti...ce lo meritiamo un po' perchè pensavamo che non saremmo mai arrivati a 50 anni, ci meritiamo tutto per esserci arresi[..]
ecco come distruggerci cinque minuti di beata fantasticheria.Tarek ha scritto:Bisogna sempre fare i conti con la salute
Nonostante l'arte della polemica e il talento italiano al lamento, la nostra sanità resta ancora (per il momento) una delle migliori al mondo. (Anche se la ricerca, come ho scritto in un altro post secondo me è meglio che la facciano altri paesi.) In genere penso che in tutta l'Europa occidentale le persone sieropositive non abbiano molto da lamentarsi dai servizi sanitari. (St Marteen è uno sputo olandese nell'oceano)Tarek ha scritto: e forse, puzzle, mi fa leggere un articolo dove i capoverdini o i borabora sono all'avanguardia su tutto ciò che è Hiv: a St. Marteen-altra isola sputata nell'oceano- organizzano i congressi)