Sì sì, grazie, perché mi sembra che la faccenda possa forse diventare interessante (nel senso che non si tratta di una semplice rapina, ma c'è sotto ben altro).isabeau ha scritto:la nostra Meluzza nazionale, non ricordo dove,segnalava sto duplice omicidio ,ora ke son venuti a Bèrghèm a prelevare del DNA(oramai lo prelevano a cani e porci) vedro' di seguire sto caso se siete tutti d'accordo
In proposito, vorrei richiamare la tua attenzione su due punti riguardanti la figliola Tamara, che adesso fa la santerellina con il solito "splendido marito che la adora" e l'altrettanto solita "meravigliosa bambina":flavio ha scritto:Leggendo l'articolo sui figli della Circe postato da Leon, credo, che di Ostinazioni così
Perverse é pieno pensieropositivo. eu, perciò non mi meraviglio che ci siano in giro di queste persone
Sempre che il circo c'entri (e ne dubito), chi ti dice che questi due non si facessero fottere *a pagamento* da nani, contorsionisti, acrobati e ANIMALI e poi non corrispondessero le somme pattuite?isabeau ha scritto:ma allora xche' seguire i giostrai?anzi il baraccone del circo con tutti i suoi personaggi?![]()
E' appunto QUI che bisognerà arrivare (e dove, facilmente, quelli del circo non c'entreranno niente).li hanno voluti far fuori...
davvero inquietante quelle foto con tutti gli spilliLeon ha scritto:In proposito, vorrei richiamare la tua attenzione su due punti riguardanti la figliola Tamara, che adesso fa la santerellina con il solito "splendido marito che la adora" e l'altrettanto solita "meravigliosa bambina":flavio ha scritto:Leggendo l'articolo sui figli della Circe postato da Leon, credo, che di Ostinazioni così
Perverse é pieno pensieropositivo. eu, perciò non mi meraviglio che ci siano in giro di queste persone
1 - Tamara, che già allora non amava affatto il presunto padre, è stata messa al corrente di essere una bastàrda all'età di 15 anni (vedi tempo 2:40 della parte 2/6 della prima puntata)
2 - Sempre lei, a 20 anni (che non sono più 15, né tanto meno 10 o 5!) custodiva in camera sua una collezione da manuale di fatture di morte rivolte al "padre" - che poi funzionino o no, non importa; quel che mi pare fuor di dubbio è che certo non testimoniano affetto (vedi tempo 4:30 della parte 5/6 della prima puntata).
Ora, ai miei occhi è già un mistero come questa qua, vista la condanna della Redoli, sia riuscita a venir fuori da innocente da tutta questa storia. Come poi, adesso, abbia avuto anche il coraggio di opporsi alla concessione della grazia (un estremo ripiego, in quanto secondo me qui ci vuole una revisione del processo) con quella letterina tanto ridicola quanto vergognosa, mi sembra non possa avere altra spiegazione se non quella di assicurarsi che la sua quota del patrimonio del vecchio, schifoso strozzino non venga diminuita nemmeno di un centesimo.
Proprio um modello di suprema moralità su cui fare un film da mostrare ai bambini degli oratori.
Leon ha scritto:Sempre che il circo c'entri (e ne dubito), chi ti dice che questi due non si facessero fottere *a pagamento* da nani, contorsionisti, acrobati e ANIMALI e poi non corrispondessero le somme pattuite?isabeau ha scritto:ma allora xche' seguire i giostrai?anzi il baraccone del circo con tutti i suoi personaggi?![]()
E' appunto QUI che bisognerà arrivare (e dove, facilmente, quelli del circo non c'entreranno niente).li hanno voluti far fuori...
Sul treno mentre tornavo a casa mi sono visto la puntata sulla Redoli. L'avevo già vista ai tempi e mi ricordavo perfettamente la storia.Leon ha scritto:In proposito, vorrei richiamare la tua attenzione su due punti riguardanti la figliola Tamara, che adesso fa la santerellina con il solito "splendido marito che la adora" e l'altrettanto solita "meravigliosa bambina":flavio ha scritto:Leggendo l'articolo sui figli della Circe postato da Leon, credo, che di Ostinazioni così
1 - Tamara, che già allora non amava affatto il presunto padre, è stata messa al corrente di essere una bastàrda all'età di 15 anni (vedi tempo 2:40 della parte 2/6 della prima puntata)
2 - Sempre lei, a 20 anni (che non sono più 15, né tanto meno 10 o 5!) custodiva in camera sua una collezione da manuale di fatture di morte rivolte al "padre" - che poi funzionino o no, non importa; quel che mi pare fuor di dubbio è che certo non testimoniano affetto (vedi tempo 4:30 della parte 5/6 della prima puntata).
Ora, ai miei occhi è già un mistero come questa qua, vista la condanna della Redoli, sia riuscita a venir fuori da innocente da tutta questa storia. Come poi, adesso, abbia avuto anche il coraggio di opporsi alla concessione della grazia (un estremo ripiego, in quanto secondo me qui ci vuole una revisione del processo) con quella letterina tanto ridicola quanto vergognosa, mi sembra non possa avere altra spiegazione se non quella di assicurarsi che la sua quota del patrimonio del vecchio, schifoso strozzino non venga diminuita nemmeno di un centesimo.
Proprio um modello di suprema moralità su cui fare un film da mostrare ai bambini degli oratori.
Concordo!Leon ha scritto:Sì sì, grazie, perché mi sembra che la faccenda possa forse diventare interessante (nel senso che non si tratta di una semplice rapina, ma c'è sotto ben altro).isabeau ha scritto:la nostra Meluzza nazionale, non ricordo dove,segnalava sto duplice omicidio ,ora ke son venuti a Bèrghèm a prelevare del DNA(oramai lo prelevano a cani e porci) vedro' di seguire sto caso se siete tutti d'accordo
...E allora contiamo tutti sul tuo fondamentale contributo al lavoro della "squadra omicidi" del forum, come ai vecchi tempi.Melisanda ha scritto:Concordo!Leon ha scritto:mi sembra che la faccenda possa forse diventare interessante (nel senso che non si tratta di una semplice rapina, ma c'è sotto ben altro).