Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Divagazioni...
isabeau

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da isabeau » venerdì 31 agosto 2012, 21:13

ma si lo so' ke non e' la casseaula .... :D cmnq interroghero' la mi mamma :lol: :lol: :lol:

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 31 agosto 2012, 21:53

isabeau ha scritto:la nostra Meluzza nazionale, non ricordo dove,segnalava sto duplice omicidio ,ora ke son venuti a Bèrghèm a prelevare del DNA(oramai lo prelevano a cani e porci) vedro' di seguire sto caso se siete tutti d'accordo
Sì sì, grazie, perché mi sembra che la faccenda possa forse diventare interessante (nel senso che non si tratta di una semplice rapina, ma c'è sotto ben altro).

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 31 agosto 2012, 21:56

flavio ha scritto:Leggendo l'articolo sui figli della Circe postato da Leon, credo, che di Ostinazioni così
Perverse é pieno pensieropositivo. eu, perciò non mi meraviglio che ci siano in giro di queste persone
In proposito, vorrei richiamare la tua attenzione su due punti riguardanti la figliola Tamara, che adesso fa la santerellina con il solito "splendido marito che la adora" e l'altrettanto solita "meravigliosa bambina":

1 - Tamara, che già allora non amava affatto il presunto padre, è stata messa al corrente di essere una bastàrda all'età di 15 anni (vedi tempo 2:40 della parte 2/6 della prima puntata)

2 - Sempre lei, a 20 anni (che non sono più 15, né tanto meno 10 o 5!) custodiva in camera sua una collezione da manuale di fatture di morte rivolte al "padre" - che poi funzionino o no, non importa; quel che mi pare fuor di dubbio è che certo non testimoniano affetto (vedi tempo 4:30 della parte 5/6 della prima puntata).

Ora, ai miei occhi è già un mistero come questa qua, vista la condanna della Redoli, sia riuscita a venir fuori da innocente da tutta questa storia. Come poi, adesso, abbia avuto anche il coraggio di opporsi alla concessione della grazia (un estremo ripiego, in quanto secondo me qui ci vuole una revisione del processo) con quella letterina tanto ridicola quanto vergognosa, mi sembra non possa avere altra spiegazione se non quella di assicurarsi che la sua quota del patrimonio del vecchio, schifoso strozzino non venga diminuita nemmeno di un centesimo.

Proprio um modello di suprema moralità su cui fare un film da mostrare ai bambini degli oratori. :?
Ultima modifica di Leon il venerdì 31 agosto 2012, 21:59, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 31 agosto 2012, 21:58

ma allora xche' seguire i giostrai?anzi il baraccone del circo con tutti i suoi personaggi? :roll: xche' li hanno aspettati in casa non potevano cercare tranquillamente la cassaforte, sapevano ke rientravano tardi..mah mistero li hanno voluti far fuori... :ugeek:

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 31 agosto 2012, 22:06

isabeau ha scritto:ma allora xche' seguire i giostrai?anzi il baraccone del circo con tutti i suoi personaggi? :roll:
Sempre che il circo c'entri (e ne dubito), chi ti dice che questi due non si facessero fottere *a pagamento* da nani, contorsionisti, acrobati e ANIMALI e poi non corrispondessero le somme pattuite?
li hanno voluti far fuori... :ugeek:
E' appunto QUI che bisognerà arrivare (e dove, facilmente, quelli del circo non c'entreranno niente).
Ultima modifica di Leon il venerdì 31 agosto 2012, 22:09, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 31 agosto 2012, 22:09

Leon ha scritto:
flavio ha scritto:Leggendo l'articolo sui figli della Circe postato da Leon, credo, che di Ostinazioni così
Perverse é pieno pensieropositivo. eu, perciò non mi meraviglio che ci siano in giro di queste persone
In proposito, vorrei richiamare la tua attenzione su due punti riguardanti la figliola Tamara, che adesso fa la santerellina con il solito "splendido marito che la adora" e l'altrettanto solita "meravigliosa bambina":

1 - Tamara, che già allora non amava affatto il presunto padre, è stata messa al corrente di essere una bastàrda all'età di 15 anni (vedi tempo 2:40 della parte 2/6 della prima puntata)

2 - Sempre lei, a 20 anni (che non sono più 15, né tanto meno 10 o 5!) custodiva in camera sua una collezione da manuale di fatture di morte rivolte al "padre" - che poi funzionino o no, non importa; quel che mi pare fuor di dubbio è che certo non testimoniano affetto (vedi tempo 4:30 della parte 5/6 della prima puntata).

Ora, ai miei occhi è già un mistero come questa qua, vista la condanna della Redoli, sia riuscita a venir fuori da innocente da tutta questa storia. Come poi, adesso, abbia avuto anche il coraggio di opporsi alla concessione della grazia (un estremo ripiego, in quanto secondo me qui ci vuole una revisione del processo) con quella letterina tanto ridicola quanto vergognosa, mi sembra non possa avere altra spiegazione se non quella di assicurarsi che la sua quota del patrimonio del vecchio, schifoso strozzino non venga diminuita nemmeno di un centesimo.

Proprio um modello di suprema moralità su cui fare un film da mostrare ai bambini degli oratori. :?
davvero inquietante quelle foto con tutti gli spilli :o una mente non proprio sana oserei dire....certo non e' un indizio odiare non vuol dire ammazzare,ma quando sono cosi' infognati con la superstizione io ije starei alla larga,mooooolto alla larga...cmq il test sul sangue coaugulato con tanto di maiale ammazzato (povera bestia)fa' risalire l'uccisione dopo la mezzanotte,cosi' dicono gli esperti...mah cmnq alla Maria Luigia non hanno trovato un capello fuori posto ...una furba sfigata???? :roll: :roll: :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 31 agosto 2012, 22:11

Leon ha scritto:
isabeau ha scritto:ma allora xche' seguire i giostrai?anzi il baraccone del circo con tutti i suoi personaggi? :roll:
Sempre che il circo c'entri (e ne dubito), chi ti dice che questi due non si facessero fottere *a pagamento* da nani, contorsionisti, acrobati e ANIMALI e poi non corrispondessero le somme pattuite?
li hanno voluti far fuori... :ugeek:
E' appunto QUI che bisognerà arrivare (e dove, facilmente, quelli del circo non c'entreranno niente).
:lol: :lol: ma dai proprio tutti i personaggi del circo :o ma ke roba non ce' piu' religione :mrgreen: pòta qui i dollari hanno il loro xcke' :roll: :geek:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 1 settembre 2012, 0:03

Leon ha scritto:

Sul treno mentre tornavo a casa mi sono visto la puntata sulla Redoli. L'avevo già vista ai tempi e mi ricordavo perfettamente la storia.
Temo fortemente che la figlia Tamara sia molto più coinvolta della Redoli in questa faccenda. e che sia l'artefice dell'omicidio.

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 1 settembre 2012, 0:55

Mamma la Leosini, j'ador Immagine ma questa storia non so come, non la ricordo, forse non ci ho prestato l'attenzione dovuta o in quel periodo seguivo altre piste.

Leon ha scritto:
isabeau ha scritto:la nostra Meluzza nazionale, non ricordo dove,segnalava sto duplice omicidio ,ora ke son venuti a Bèrghèm a prelevare del DNA(oramai lo prelevano a cani e porci) vedro' di seguire sto caso se siete tutti d'accordo
Sì sì, grazie, perché mi sembra che la faccenda possa forse diventare interessante (nel senso che non si tratta di una semplice rapina, ma c'è sotto ben altro).
Concordo! Immagine

Leon

Messaggio da Leon » sabato 1 settembre 2012, 7:50

Melisanda ha scritto:
Leon ha scritto:mi sembra che la faccenda possa forse diventare interessante (nel senso che non si tratta di una semplice rapina, ma c'è sotto ben altro).
Concordo! Immagine
...E allora contiamo tutti sul tuo fondamentale contributo al lavoro della "squadra omicidi" del forum, come ai vecchi tempi. Immagine

P.S. Al solito, essendo la storia ancora abbastanza indefinita, non saprei se buttarla in un thread-calderone tipo questo (col cui oggetto peraltro, almeno per quanto se ne sa al momento, non c'entra nulla, oltre che col rischio di pentirsi poi amaramente, come è già accaduto varie volte, di non averle dato uno spazio autonomo) oppure creare un thread dedicato (esempio: "Lignano: sabbia d'oro e cupe ombre rosso sangue").
Forse, alla fin fine, è meglio la seconda; se poi, nel disgraziato caso tutta questa faccenda si rivelasse una banalità, vorrà dire che il thread morirà lì e pazienza. Che dite?

Rispondi