Sanremo 2012

Divagazioni...
isabeau

Re: Sanremo 2012

Messaggio da isabeau » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:39

si lArisa na' sorpresa nel senso ke ha sempre cantato canzoni allegre,bella,ma ke tristezza :roll: la Noemi nn mi e' ancora entrata nelle orekkie :roll: :roll: :geek:

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:47

isabeau ha scritto:si lArisa na' sorpresa nel senso ke ha sempre cantato canzoni allegre,bella,ma ke tristezza :roll:
Sì, è un pezzo fortemente drammatico, come avevo scritto ieri. In più, non so se è stata solo una mia impressione, ma mi sembra che l'abbia concluso con gli occhi letteralmente pieni di pianto (vero).
la Noemi nn mi e' ancora entrata nelle orekkie :roll: :roll: :geek:
(è una normale reazione di autodifesa dei timpani, non preoccuparti ;) )

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » mercoledì 15 febbraio 2012, 19:56

Melisanda ha scritto:
Ok sentiti, il pezzo musicalmente secondo me è molto bello, certo l'esibizione non è stata tra le migliori, vedremo se si rifanno stasera.
Dai Meli! Il pezzo non si può proprio ascoltare, è orrendo! A parte quelle trombette del cazzo, testo insignificante, ora non dico che devi portare a sanremo un testo come "Cenere", ma manco ti devi trasformare completamente in uno schifo solo perchè sei a Sanremo! Vedi i La Crus l'anno scorso che hanno presentato un pezzo bellissimo. Via, da dimenticare! I Marlene che conosco io per me restano questi

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 15 febbraio 2012, 20:08

Leon ha scritto: Melisanda, PRESTO con la classifica perché stasera, per via dell'inceppo di ieri nelle votazioni, ne escluderanno già ben QUATTRO!!!
Tenendo conto che il pubblico da casa parteciperà alla votazione io credo che alla fine vincerà Renga non solo perchè ha un bel pezzo ma perchè l'è bravissim, poi però mi rimangio tutto e aspetto a dare le altre posizioni, non ho fatto in tempo ad ascoltarle tutte.
in ogni caso ha ragione Isa quella di Finardi non sarà da primo posto ma a me piace.
Andando controcorrente credo che la Bertè e D'Alessio stasera non usciranno, l'ho ascoltato il pezzo e non mi sembra così male comunque.
Mentre per Dolcenera la vedo non nera ma grigia stasera, i Matia Bazar han fatto di meglio sicuramente ma attenzione è la Mezzanotte la loro carta.
Noemi mettetevi il cuore in pace perchè avrà un sacco di voti, come Arisa che concordo con te la canzone l'ha sentita molto, anche se diciamocelo come testo è proprio da melodramma Sanremese.
In ogni caso che facciano quel che vogliono ma Bersani va portato alla finale sicuramente.
Leon ha scritto: P.S. L'emiliana dello spot del Dash/Procter&Gamble sei tu? ;) :lol:
Immagine hihihi

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 15 febbraio 2012, 20:10

Leon ha scritto:Dai, siamo onesti: se 'sto Festival non lo vince Renga con un pezzo così (E NON LO DICO PERCHE' L'HA DEDICATO A ME!), è assurdo.
caspiterina :roll: ke fortuna e ke sorpresa :roll: inzomma ti sei spogliato davanti al Francesco e gli sei apparso in tutta la tua bellezza :roll: :mrgreen: le' pure andato al fèstivàl per cantarla a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 15 febbraio 2012, 20:16

bluevelvet ha scritto:
Dai Meli! Il pezzo non si può proprio ascoltare, è orrendo! A parte quelle trombette del cazzo, testo insignificante, ora non dico che devi portare a sanremo un testo come "Cenere", ma manco ti devi trasformare completamente in uno schifo solo perchè sei a Sanremo! Vedi i La Crus l'anno scorso che hanno presentato un pezzo bellissimo. Via, da dimenticare! I Marlene che conosco io per me restano questi [...]
No non sono d'accordo o meglio non lo sono in parte, chiaro che non sono i MARLENE che conosciamo io e te, siamo a Sanremo non è che mi aspettavo chissà cosa, ti dico è l'esibizione che ha fatto pena non il pezzo ovvio secondo me certo, ma dal vivo non sono mai stati una gran cosa, almeno quando li ascoltai. Per il testo devo dirti che manco so di cosa parla, purtroppo io antepongo sempre prima la musica poi il resto per la maggior parte delle canzoni ma stasera sarò più attenta promesso!Immagine

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 15 febbraio 2012, 20:29

isabeau ha scritto:inzomma ti sei spogliato davanti al Francesco e gli sei apparso in tutta la tua bellezza :roll: :mrgreen: le' pure andato al fèstivàl per cantarla a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte che lo spogliarsi è metaforico (PROSAICA! :evil: ) e la mia bellezza si vede benissimo anche da vestito, la storia col Francesco risale ai tempi in cui eravamo compagni di riformatorio (a Brèsa, sua città). Dunque fai tu il conto dei SECOLI che cova questa sua passione anche se, in pubblico, l'ha gridata solo adesso (creando, ovviamente, un capolavoro).

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 15 febbraio 2012, 21:25

senti Leon tra il Francesco al riformatorio :shock: la Betty compagna di scuola :o ma ci vuoii scrivere na' bella biografia :P caxo sono proprio curiosa :mrgreen: sarebbe bello e intenso :D :D

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 15 febbraio 2012, 21:46

PROBLEMA TECNICO: ma voi riuscite a vedere la diretta di Sanremo sul sito della RAI ( http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 569a5.html )???

Io ieri sì (è ben lì che l'ho guardato!), mentre stasera ZERO!!!

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 15 febbraio 2012, 22:25

io stase nn posso vedere la tv ce' il Milan :roll: e sull'altra ce' Johnny Bravo :roll:

Rispondi