



Sì, è un pezzo fortemente drammatico, come avevo scritto ieri. In più, non so se è stata solo una mia impressione, ma mi sembra che l'abbia concluso con gli occhi letteralmente pieni di pianto (vero).isabeau ha scritto:si lArisa na' sorpresa nel senso ke ha sempre cantato canzoni allegre,bella,ma ke tristezza![]()
(è una normale reazione di autodifesa dei timpani, non preoccupartila Noemi nn mi e' ancora entrata nelle orekkie![]()
![]()
Dai Meli! Il pezzo non si può proprio ascoltare, è orrendo! A parte quelle trombette del cazzo, testo insignificante, ora non dico che devi portare a sanremo un testo come "Cenere", ma manco ti devi trasformare completamente in uno schifo solo perchè sei a Sanremo! Vedi i La Crus l'anno scorso che hanno presentato un pezzo bellissimo. Via, da dimenticare! I Marlene che conosco io per me restano questiMelisanda ha scritto:
Ok sentiti, il pezzo musicalmente secondo me è molto bello, certo l'esibizione non è stata tra le migliori, vedremo se si rifanno stasera.
Tenendo conto che il pubblico da casa parteciperà alla votazione io credo che alla fine vincerà Renga non solo perchè ha un bel pezzo ma perchè l'è bravissim, poi però mi rimangio tutto e aspetto a dare le altre posizioni, non ho fatto in tempo ad ascoltarle tutte.Leon ha scritto: Melisanda, PRESTO con la classifica perché stasera, per via dell'inceppo di ieri nelle votazioni, ne escluderanno già ben QUATTRO!!!
Leon ha scritto: P.S. L'emiliana dello spot del Dash/Procter&Gamble sei tu?![]()
caspiterinaLeon ha scritto:Dai, siamo onesti: se 'sto Festival non lo vince Renga con un pezzo così (E NON LO DICO PERCHE' L'HA DEDICATO A ME!), è assurdo.
No non sono d'accordo o meglio non lo sono in parte, chiaro che non sono i MARLENE che conosciamo io e te, siamo a Sanremo non è che mi aspettavo chissà cosa, ti dico è l'esibizione che ha fatto pena non il pezzo ovvio secondo me certo, ma dal vivo non sono mai stati una gran cosa, almeno quando li ascoltai. Per il testo devo dirti che manco so di cosa parla, purtroppo io antepongo sempre prima la musica poi il resto per la maggior parte delle canzoni ma stasera sarò più attenta promesso!bluevelvet ha scritto:
Dai Meli! Il pezzo non si può proprio ascoltare, è orrendo! A parte quelle trombette del cazzo, testo insignificante, ora non dico che devi portare a sanremo un testo come "Cenere", ma manco ti devi trasformare completamente in uno schifo solo perchè sei a Sanremo! Vedi i La Crus l'anno scorso che hanno presentato un pezzo bellissimo. Via, da dimenticare! I Marlene che conosco io per me restano questi [...]
A parte che lo spogliarsi è metaforico (PROSAICA!isabeau ha scritto:inzomma ti sei spogliato davanti al Francesco e gli sei apparso in tutta la tua bellezza![]()
le' pure andato al fèstivàl per cantarla a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()