Calearo, ovvero "Quand che la <edit automatico>..."

Divagazioni...
Leon

Calearo, ovvero "Quand che la <edit automatico>..."

Messaggio da Leon » sabato 31 marzo 2012, 21:10

Immagine
( http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... -32542717/ )

Tradotto in italiano, il detto lombardo anticipato nel titolo recita: "Quando la <edit automatico> sale sulla scranna, o puzza o fa danno".
...E siccome Calearo (e stavolta non sto raccontando una delle mie storie tipo Anna Oxa, compagno di riformatorio di Renga, ecc. ecc.), per motivi di lavoro, mi era toccato conoscerlo e pure dargli retta (turandomi il naso, tappandomi gli occhi, ecc.) un po' dopo gli inizi del famoso "boom economico del Nord-Est" (che sarà anche stato una fortuna per l'economia nazionale ma, socialmente parlando, ha sdoganato <edit automatico> a non finire) non posso dirmi stupito (ulteriormente schifato sì, però).

Dora

Re: Calearo, ovvero "Quand che la <edit automatico>..."

Messaggio da Dora » domenica 1 aprile 2012, 4:20

Leon ha scritto:Tradotto in italiano, il detto lombardo anticipato nel titolo recita: "Quando la <edit automatico> sale sulla scranna, o puzza o fa danno".
...E siccome Calearo (e stavolta non sto raccontando una delle mie storie tipo Anna Oxa, compagno di riformatorio di Renga, ecc. ecc.), per motivi di lavoro, mi era toccato conoscerlo e pure dargli retta (turandomi il naso, tappandomi gli occhi, ecc.) un po' dopo gli inizi del famoso "boom economico del Nord-Est" (che sarà anche stato una fortuna per l'economia nazionale ma, socialmente parlando, ha sdoganato <edit automatico> a non finire) non posso dirmi stupito (ulteriormente schifato sì, però).
Leon, tesoro, la tua notte da Anna Oxa l'ho sempre amata moltissimo.
Che tu sia stato in riformatorio, non lo sapevo. Ma, d'altronde, eri un ragazzino così sbandato e turbolento che la cosa non mi stupisce più di tanto.
Ma che tu abbia potuto stringere la mano a Calearo, guardarlo negli occhi E USCIRNE VIVO, questo è (anche per me, per la verità) un trauma di quelli davvero difficili da superare.
Bisogna senza indugi che tu affronti il PTSD che te ne è derivato. Ho quindi prenotato 10 sedute ravvicinate di EMDR - Eye movement desensitization and reprocessing fatte con il prof Gary Quinn in persona, con cui potrai comunicare tranquillamente in inglese. Raccontagli tutto, mi raccomando. Non tacere nulla di quell'orrore. Questo lo aiuterà a decidere se sia il caso di affiancare all'EMDR anche una terapia psicologica o dei farmaci antidepressivi.
Ti ho mandato biglietto aereo e prenotazione dell'albergo.
Le sedute si terranno in 9 Harav Berlin Street, che è a 10 minuti a piedi dalla Little House in the Colony (scusa, ma al momento non posso permettermi il King David).

Leon

Messaggio da Leon » domenica 1 aprile 2012, 11:30

Dora ha scritto:Leon, tesoro [...]
Ti ringrazio infinitamente perché credo di avere davvero bisogno di questa terapia, anche se di "post" (-traumatico), purtroppo, non c'è proprio nulla e anche se, se i traumi della mia vita fossero stati tutti di "dimensioni Calearo", farei i salti di gioia dalla mattina alla sera.

P.S. Parlando seriamente, che tu sappia esiste qualche forum HIV israeliano dove si possa eventualmente chiedere se qualcuno ha per caso provato questa terapia e ci racconta com'è andata?

Scared

Messaggio da Scared » domenica 1 aprile 2012, 13:53

Calearo...che verme d'uomo.

Veltroni è stato proprio un genio a candidarlo in quota PD. :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 1 aprile 2012, 14:57

Dora ma come ti sei lasciata sfuggire il fatto ke Leon fosse stato in riformatorio con il Francesco?e' imperdonabile :o allora nn sai nemmeno ke ha frequentato la scuola primaria con la famosa Betty,l'inglese con la corona intendo......DISTRATTA :mrgreen: :lol:

Rispondi