Annamo bene!!!!!!!

Divagazioni...
silence

Annamo bene!!!!!!!

Messaggio da silence » martedì 17 gennaio 2012, 12:18

oggi prelievo in reparto entro le 9,45...i miei bimbi non vogliono vestirsi,non vogliono far colazione e soprattutto non vogliono andare all'asilo... :evil: finalmente usciamo di casa, li catapulto dall'auto in corsa a scuola e vado..traffico della madonna,un'ora di tragitto e alle 9,50 sono all'ingresso del parcheggio ma :cry: sbarra giù:il parcheggio è al completo,attendere prego :twisted: ..20 min di attesa..e nel mentre mi accorgo di non avere l'impegnativa :twisted: :twisted: :twisted: ..ma por..bip..bip..bip..bip..bip.. Vabbe' domani ci riprovo...Che vita difficile!!! :( Menomale che la mia fissa dei denti bianchi è appagata dal successo della nuova penna sbiancante " Easy Smile" ordinata on line da un sito francese alla modica cifra di €9,90!! :D :D :D :D

carletto

Re: Annamo bene!!!!!!!

Messaggio da carletto » martedì 17 gennaio 2012, 15:26

Il vantaggio delle protesi 8-) 8-) puoi spedirle per posta :mrgreen: :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 gennaio 2012, 18:30

caxo qualkuno ke mi capisce..la mattina le' una guerra col Cri.....se penso ke ne ho gestito 3 e alle 8-10 erano belli pronti vestiti con colazione fatta e cartelle in spalla sulla porta di casa ke mi aspettavano per accompagnarli a scuola....ma mica lo so' come ho fatto a "comandarli"cosi' bene....ora il fallimento ce l'ho tutti i giorni davanti agli okki..minkia keffàtica ..nn ci sono piu' i bambini di una volta :roll: :? :(

silence

Messaggio da silence » mercoledì 18 gennaio 2012, 18:36

operazione prelievo..riuscita... :D :D e poi ho anche aderito al protocollo sperimentale:Quanto e se lo stress influenza l'efficacia della terapia antiretrovirale... Un pò di saliva...un pò di cazzi miei su un questionario...e fra un anno forse sapremo la risposta.. :? :?

Tarek

Messaggio da Tarek » mercoledì 18 gennaio 2012, 21:21

finalmente usciamo di casa, li catapulto dall'auto in corsa a scuola e vado..t
ricordati sempre dei SUV assassini, sembra sia diventato di moda schiacciare i CRIceti degli altri

silence

Messaggio da silence » mercoledì 18 gennaio 2012, 21:28

flavio ha scritto:
finalmente usciamo di casa, li catapulto dall'auto in corsa a scuola e vado..t
ricordati sempre dei SUV assassini, sembra sia diventato di moda schiacciare i CRIceti degli altri
:cry: :cry: :cry: mi devastò quella notizia....

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 18 gennaio 2012, 22:37

silence ha scritto: Menomale che la mia fissa dei denti bianchi è appagata dal successo della nuova penna sbiancante " Easy Smile" ordinata on line da un sito francese alla modica cifra di €9,90!! :D :D :D :D
Siiiilenceeeee mandami in pvt il link la voglio anche ioooo Immagine

silence

Messaggio da silence » giovedì 19 gennaio 2012, 18:14

oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini :D :D ...peccato che in vita mia mai indossato orecchini :x :x il diavolo si annida nei dettagli :geek: :geek:

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 19 gennaio 2012, 18:37

silence ha scritto:oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini :D :D ...peccato che in vita mia mai indossato orecchini :x :x il diavolo si annida nei dettagli :geek: :geek:
Tu porta tutto in qua, ci pensiamo io e Isa a spacciarli in giro, oh chiaramente poi si divide per tre! :lol:

silence

Messaggio da silence » giovedì 19 gennaio 2012, 18:43

Melisanda ha scritto:
silence ha scritto:oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini :D :D ...peccato che in vita mia mai indossato orecchini :x :x il diavolo si annida nei dettagli :geek: :geek:
Tu porta tutto in qua, ci pensiamo io e Isa a spacciarli in giro, oh chiaramente poi si divide per tre! :lol:
roba di poco valore,meli....ha cannato due volte... :shock:

Rispondi