ricordati sempre dei SUV assassini, sembra sia diventato di moda schiacciare i CRIceti degli altrifinalmente usciamo di casa, li catapulto dall'auto in corsa a scuola e vado..t
flavio ha scritto:ricordati sempre dei SUV assassini, sembra sia diventato di moda schiacciare i CRIceti degli altrifinalmente usciamo di casa, li catapulto dall'auto in corsa a scuola e vado..t
Siiiilenceeeee mandami in pvt il link la voglio anche ioooosilence ha scritto: Menomale che la mia fissa dei denti bianchi è appagata dal successo della nuova penna sbiancante " Easy Smile" ordinata on line da un sito francese alla modica cifra di €9,90!!![]()
![]()
![]()
Tu porta tutto in qua, ci pensiamo io e Isa a spacciarli in giro, oh chiaramente poi si divide per tre!silence ha scritto:oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini![]()
...peccato che in vita mia mai indossato orecchini
![]()
il diavolo si annida nei dettagli
![]()
roba di poco valore,meli....ha cannato due volte...Melisanda ha scritto:Tu porta tutto in qua, ci pensiamo io e Isa a spacciarli in giro, oh chiaramente poi si divide per tre!silence ha scritto:oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini![]()
...peccato che in vita mia mai indossato orecchini
![]()
il diavolo si annida nei dettagli
![]()