Invece che arroccarsi su posizioni inconciliabili non sarebbe il caso di ascoltarla la gente?
Il popolo parla CASTELLI show
Re: Il popolo parla CASTELLI show
ascoltare la gente purtroppo non fa parte della politica..nello specifico la lega se solo avesse ascoltato la sua base non avremmo avuto il lungo medioevo berlusconiano..di questo devo dargli a atto..anche se non capisco proprio come si possa votare uno come bossi... 

provo a risponderti immedesimandomi nell'elettore leghista. Dopo la farsa della corruzione nel 1991/2 (da che momdo é mondo esiste) il popolo delle Valli (quelli che credevano che Dio fosse una parete rocciosa) ha inondato la pianura padana di improperi contro Roma e i Romani. Siccome quasi 2/3 del popolo italiano vive e lavora al Nord, non perché i nordisti siano eclettici o evoluzionisti ma perché, sia morfologicamente che economicamente, il Nord è meglio del Sud, tant'é che i sudditi della Culona vivono a pochi centinaia di chilometri dai nordisti italiani che si ritengono, e sempre si riterranno, i più furnbi nonché esperti di tutto l'Universo. I Leghisti , forti del proletariato barbaro e della borghesia cogliona, ha raccimolato un bel po' di consensi nonché la maggioranza in determinati teritori -appunto le valli e per questo di ricordo il gioco Risiko. Senonché, proprio negli anni del giustizialismo i muri di ferro cedettero, e le idee nonché i miserabili consumatori, invasero, per farsi sfruttare, fabbriche dove avrebbero soddisfatto i propri avidi e reconditi desideri infantili. Per farla breve: i valligiani rimasero senza lavoro incolpando La Porchetta Emiliana che li Governava. Il Bossi, oltre ai voti,si è preso un bel ictus nel culo e mi sono sempre domandato come facesse a sopperire a quel dolore ma, quando berlusconi lo ha mollato con tutti i suoi deliri, mi sono detto che forse è la volta Buona per farlo morireanche se non capisco proprio come si possa votare uno come bossi...
politicamente è già morto.. se avesse un pò di autostima sarebbe uscito di scena già da un pezzo..lasciando magari un pò di spazio a maroni..col quale io personalmente non concordo proprio su tutto ma almeno ha idee politiche da portare avanti...flavio ha scritto:, mi sono detto che forse è la volta Buona per farlo morire