Il popolo parla CASTELLI show

Divagazioni...
Eilan

Il popolo parla CASTELLI show

Messaggio da Eilan » venerdì 27 gennaio 2012, 17:31

Invece che arroccarsi su posizioni inconciliabili non sarebbe il caso di ascoltarla la gente?

silence

Re: Il popolo parla CASTELLI show

Messaggio da silence » venerdì 27 gennaio 2012, 17:44

ascoltare la gente purtroppo non fa parte della politica..nello specifico la lega se solo avesse ascoltato la sua base non avremmo avuto il lungo medioevo berlusconiano..di questo devo dargli a atto..anche se non capisco proprio come si possa votare uno come bossi... :?

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 27 gennaio 2012, 18:49

anche se non capisco proprio come si possa votare uno come bossi... :?
provo a risponderti immedesimandomi nell'elettore leghista. Dopo la farsa della corruzione nel 1991/2 (da che momdo é mondo esiste) il popolo delle Valli (quelli che credevano che Dio fosse una parete rocciosa) ha inondato la pianura padana di improperi contro Roma e i Romani. Siccome quasi 2/3 del popolo italiano vive e lavora al Nord, non perché i nordisti siano eclettici o evoluzionisti ma perché, sia morfologicamente che economicamente, il Nord è meglio del Sud, tant'é che i sudditi della Culona vivono a pochi centinaia di chilometri dai nordisti italiani che si ritengono, e sempre si riterranno, i più furnbi nonché esperti di tutto l'Universo. I Leghisti , forti del proletariato barbaro e della borghesia cogliona, ha raccimolato un bel po' di consensi nonché la maggioranza in determinati teritori -appunto le valli e per questo di ricordo il gioco Risiko. Senonché, proprio negli anni del giustizialismo i muri di ferro cedettero, e le idee nonché i miserabili consumatori, invasero, per farsi sfruttare, fabbriche dove avrebbero soddisfatto i propri avidi e reconditi desideri infantili. Per farla breve: i valligiani rimasero senza lavoro incolpando La Porchetta Emiliana che li Governava. Il Bossi, oltre ai voti,si è preso un bel ictus nel culo e mi sono sempre domandato come facesse a sopperire a quel dolore ma, quando berlusconi lo ha mollato con tutti i suoi deliri, mi sono detto che forse è la volta Buona per farlo morire

silence

Messaggio da silence » venerdì 27 gennaio 2012, 19:06

flavio ha scritto:
, mi sono detto che forse è la volta Buona per farlo morire
politicamente è già morto.. se avesse un pò di autostima sarebbe uscito di scena già da un pezzo..lasciando magari un pò di spazio a maroni..col quale io personalmente non concordo proprio su tutto ma almeno ha idee politiche da portare avanti...

Rispondi