One anche se sono donna, posso dirti che la cosa migliore è darsi tempo, cercando di capire nel frattempo se la persona che ci interessa, ci coinvolge sul serio, e captare qualche segnale di un trasporto abbastanza notevole nei tuoi confronti, secondo me se ci sono queste basi, la carta migliore è parlare con sincerità, di tutto quello che significa essere sieropositivo, della difficoltà di poterci confidare liberamente, dello stigma e della rivoluzione che questa malattia ci ha prodotto dentro. Insomma più si è veri e sinceri e più probabilità ci stanno, occhio però a non pigliare lucciole per lanterne.One ha scritto:A parte il fatto che la maggior parte degli utenti sia gay (che non sapevo), e a parte le faccine che ridono...
mi aspettavo qualcosa in piu.
Per i valori delle analisi mi affido alla mia dottoressa, ma per tutto il resto (rapporti umani in primis) non saprei dove sbattere la testa. Per questo motivo ho chiesto qui, e per questo motivo esistono esistono milioni di forum per milioni di argomenti (per chiedere a chi ne sa di piu).
Scusate lo sfogo
Ciao