I vostri reparti attualmente
I vostri reparti attualmente
Ragazzi ma in emergenza Coronavirus i vostri reparti funzionano per hiv, ritiro farmaci a parte?A me é stato risposto per una semplice domanda di chiarimento su esami fatti “ ora stiamo trattando il Coronavirus e come da legge nazionale non possiamo trattare altro”
La risposta l’ho trovata un po’ assurda avendo noi non una patologia comune, vorrei capire nelle vostre regioni come funziona
La risposta l’ho trovata un po’ assurda avendo noi non una patologia comune, vorrei capire nelle vostre regioni come funziona
Re: I vostri reparti attualmente
Temo sia un problema diffuso vista l'emergenza.
Sono di Napoli in cura al Cotugno, e la scorsa settimana, un po' allarmato, ho chiesto al mio medico info sui prossimi dh e ritiro farmaci...visto che a breve avrei una visita programmata.
La risposta é stata che attualmente il reparto é interamente dedicato al covid19, sperano sia una cosa momentanea e che i farmaci si prendono direttamente alla farmacia ospedaliera, senza passare prima da loro.
Sono di Napoli in cura al Cotugno, e la scorsa settimana, un po' allarmato, ho chiesto al mio medico info sui prossimi dh e ritiro farmaci...visto che a breve avrei una visita programmata.
La risposta é stata che attualmente il reparto é interamente dedicato al covid19, sperano sia una cosa momentanea e che i farmaci si prendono direttamente alla farmacia ospedaliera, senza passare prima da loro.
Ciao...se non erro dovrebbe essere l'ottava, reparto immunodeficienze e malattie dell'immigrazione. Sono in cura da pochi mesi e faccio ancora un po' di confusione...
Wow c é addirittura una ottava divisione , non sapevo. In che piano seguono l’ottava?
4 piano se nn vado errato
Cmq speriamo bene, questa situazione mi preoccupa molto...
Cmq speriamo bene, questa situazione mi preoccupa molto...
In Toscana visite di routine tutte annullate, quindi non so i risultati degli esami che ho fatto a febbraio, hanno detto mi ricontatteranno loro alla fine del mese, anche se ho i miei dubbi che la situazione sia più tranquilla.
Per quanto riguarda i farmaci mi hanno chiesto se ne avessi bisogno, quindi penso non ci siano problemi per ritirarli, io comunque ne ho ancora per un mese e mezzo.
Per quanto riguarda i farmaci mi hanno chiesto se ne avessi bisogno, quindi penso non ci siano problemi per ritirarli, io comunque ne ho ancora per un mese e mezzo.