La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
protozoo
Messaggio
da protozoo » domenica 7 marzo 2021, 23:51
skydrake ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 20:55
Mi sono messo accanto al lui a guardare il PC e ho notato al volo che c'era un menù a tendina con il quale doveva scegliere l'esenzione (io ne ho due, 020 e C03).
Ho fatto lo stesso: ci siamo messi davanti al PC, e mi ha mostrato che da quel menu a tendina non esce niente.
skydrake ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 20:55
Tuttavia, la maggior parte di quelli che ne hanno parlato su questo forum il problema era semmai che sul PC del medico la 020 non era proprio caricata, o perché non aveva fatto la sincronizzazione con il software regionale o, nelle regioni dove l'aggiornamento delle schede pazienti è ancora manuale, perché non aveva correttamente aggiornato la scheda del paziente.
PS scegliti un medico di base giovane, di solito quest'ultimi hanno meno problemi con l'informatica.
Il medico di base mi ha semplicemente detto che "non le risulta", e di andare a registrarla alla ASL (cosa che ho fatto anni fa quando ho iniziato la cura).
Mi sembra un po' una situazione da sit-com inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=0n_Ty_72Qds ..."computer says no" l'emblema dei tempi moderni

OTO.
-
uffa2
- Amministratore
Messaggio
da uffa2 » lunedì 8 marzo 2021, 10:16
il mio medico di famiglia ha un paio d'anni meno di me: stai attento a non fare gaffe sull'età che vengo a casa a picchiarti

-
skydrake
Messaggio
da skydrake » lunedì 8 marzo 2021, 19:11
protozoo ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 23:51
Il medico di base mi ha semplicemente detto che "non le risulta", e di andare a registrarla alla ASL (cosa che ho fatto anni fa quando ho iniziato la cura).
Temo che tu debba fare un giro all'ufficio "scelta/revoca medico" per un controllo.
Fatti dare una stampa aggiornata con l'esenzione.
uffa2 ha scritto: ↑lunedì 8 marzo 2021, 10:16
il mio medico di famiglia ha un paio d'anni meno di me: stai attento a non fare gaffe sull'età che vengo a casa a picchiarti
Capisco.
Per un medico cresciuto in un mondo dovere era stata scoperta la penicillina da poco e ancora non era arrivato il vaccino Sabin contro la tubercolosi immagino che si troverà a disagio con queste diavolerie moderne come i PC.....

-
uffa2
- Amministratore
Messaggio
da uffa2 » martedì 9 marzo 2021, 11:22
skydrake ha scritto: ↑lunedì 8 marzo 2021, 19:11
uffa2 ha scritto: ↑lunedì 8 marzo 2021, 10:16
Capisco.
Per un medico cresciuto in un mondo dovere era stata scoperta la penicillina da poco e ancora non era arrivato il vaccino Sabin contro la tubercolosi immagino che si troverà a disagio con queste diavolerie moderne come i PC.....
La tua sorte è segnata... aspetta che finisca 'sta storia e tutti i twink che sti stanno addietro dovranno aspettare che tu ti riprenda dalle ingessature