Io in confronto a voi sono praticamente un no-vax...
Ho solo quelli classici obbligatori e il coronavirus. Ho fatto penumococco per puro caso l'anno scorso insieme all'anttinfluenzale perchè era avanzata una dose. Mi sa che mi devo rimettere a pari con sti vaccini
Vaccino Herpes Zoster Shingrix qualcuno l'ha fatto?
Re: Vaccino Herpes Zoster Shingrix qualcuno l'ha fatto?
Pensa che all’ospedale dove mi seguono non mi hanno mai accennato di vaccini ecc l’ho scoperto seguendo questo blog!
Ho 48 anni, ma, a parte l' hiv, per cui partivo da 0 cd4,:sono in forma ed in genere non mi ammalò mai. Per farmi fare il vaccino shingrix, la mia infettivologia ha dovuto fare una richiesta particolare, perché sotto i 50 annichico92 ha scritto: ↑giovedì 28 ottobre 2021, 20:57Hai fatto Shingrix? Quanti anni hai se posso?Marcomi73 ha scritto: ↑giovedì 28 ottobre 2021, 20:40Allora, io.l' ho fatto, nel mio centro nel milanese, su richiesta della mia infettivologia,per un.piccolo.herpes ricorrente al coccige. L' ho fatto ad agosto, ma ho avuto poi due episodi, forse di entità minore, sembra.._andrea_ ha scritto: ↑giovedì 28 ottobre 2021, 17:52Stessa cosa tua, lo volevo fare ma il mio centro vaccinale ha detto che non è disponibile, e non mi neanche detto di ricontattarli per un'eventuale disponibilità, nonostante sia pubblicizzato che è disponibile in Italia da quest'estate (su testate riservate a noi sieropositivi). Sto nel Lazio
Ormai è possibile farlo anche in Lombardia. Dovevo farlo il 1 dicembre al centro vaccinale ma alle fine ho dovuto posticiparlo e ho appuntamento a febbraio. La mia infettivologa mi ha scritto un’indicazione ad eseguire lo shingrix in quanto categoria a rischio per patologia, che dovrò portare alla asl.
Senza richiesta il CV non lo fa
Senza richiesta il CV non lo fa