Vaccino Herpes Zoster Shingrix qualcuno l'ha fatto?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Vaccino Herpes Zoster Shingrix qualcuno l'ha fatto?

Messaggio da Blast » lunedì 1 novembre 2021, 13:05

Io in confronto a voi sono praticamente un no-vax...
Ho solo quelli classici obbligatori e il coronavirus. Ho fatto penumococco per puro caso l'anno scorso insieme all'anttinfluenzale perchè era avanzata una dose. Mi sa che mi devo rimettere a pari con sti vaccini

CIAO GIOIE

Akira04

Messaggio da Akira04 » lunedì 1 novembre 2021, 15:11

Pensa che all’ospedale dove mi seguono non mi hanno mai accennato di vaccini ecc l’ho scoperto seguendo questo blog!

Marcomi73

Messaggio da Marcomi73 » lunedì 1 novembre 2021, 21:09

chico92 ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 20:57
Marcomi73 ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 20:40
_andrea_ ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 17:52
Stessa cosa tua, lo volevo fare ma il mio centro vaccinale ha detto che non è disponibile, e non mi neanche detto di ricontattarli per un'eventuale disponibilità, nonostante sia pubblicizzato che è disponibile in Italia da quest'estate (su testate riservate a noi sieropositivi). Sto nel Lazio
Allora, io.l' ho fatto, nel mio centro nel milanese, su richiesta della mia infettivologia,per un.piccolo.herpes ricorrente al coccige. L' ho fatto ad agosto, ma ho avuto poi due episodi, forse di entità minore, sembra..
Hai fatto Shingrix? Quanti anni hai se posso?
Ho 48 anni, ma, a parte l' hiv, per cui partivo da 0 cd4,:sono in forma ed in genere non mi ammalò mai. Per farmi fare il vaccino shingrix, la mia infettivologia ha dovuto fare una richiesta particolare, perché sotto i 50 anni

chico92

Messaggio da chico92 » giovedì 16 dicembre 2021, 18:09

Ormai è possibile farlo anche in Lombardia. Dovevo farlo il 1 dicembre al centro vaccinale ma alle fine ho dovuto posticiparlo e ho appuntamento a febbraio. La mia infettivologa mi ha scritto un’indicazione ad eseguire lo shingrix in quanto categoria a rischio per patologia, che dovrò portare alla asl.
Senza richiesta il CV non lo fa

Rispondi