Non sono d'accordo.
Spesso(non sempre ho detto spesso ) e in determinati thread, su un forum scrive chi ha bisogno di confronto su alcuen problematiche o per sfogarsi. Io almeno nella mia esperienza ho visto questo.
L'amore nella vostra vita....
-
Re: L'amore nella vostra vita....
Vi do la mia testimonianza, e sono alla mia primissima iscrizione nei forum che non ho proprio mai praticato.
Mi sono iscritto qui perchè in 6anni mi ero totalmente sottratto al minimo confronto con chi aveva il mio stesso problemino.
Non lo avrei fatto prima, perchè come detto gia un pò non ho mai partecipato ai forum(..sono una strano essere che adora internet ed il progresso informatico, ma detesta i social network e dintorni..), inoltre la mia storia era apparentemente protettiva e felice, al punto che non avevo stimoli a venerarla sui forum stessi.
Mi sono iscritto qui perchè in 6anni mi ero totalmente sottratto al minimo confronto con chi aveva il mio stesso problemino.
Non lo avrei fatto prima, perchè come detto gia un pò non ho mai partecipato ai forum(..sono una strano essere che adora internet ed il progresso informatico, ma detesta i social network e dintorni..), inoltre la mia storia era apparentemente protettiva e felice, al punto che non avevo stimoli a venerarla sui forum stessi.
bigmountain ha scritto:Vi do la mia testimonianza, e sono alla mia primissima iscrizione nei forum che non ho proprio mai praticato.
In effetti confermi la mia opinione. Pero ovviamente non vale per tutti
Mi sa che la discussione ha preso una piega (o una messa in piega) un po' diversa .....
Non si doveva mica parlare d amore ?
Facciamo più l amore e facciamoci meno menate
Non si doveva mica parlare d amore ?
Facciamo più l amore e facciamoci meno menate