L'amore nella vostra vita....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Re: L'amore nella vostra vita....

Messaggio da alfaa » sabato 4 aprile 2015, 10:43

Non sono d'accordo.

Spesso(non sempre ho detto spesso ) e in determinati thread, su un forum scrive chi ha bisogno di confronto su alcuen problematiche o per sfogarsi. Io almeno nella mia esperienza ho visto questo.

bigmountain

Messaggio da bigmountain » sabato 4 aprile 2015, 11:14

Vi do la mia testimonianza, e sono alla mia primissima iscrizione nei forum che non ho proprio mai praticato.
Mi sono iscritto qui perchè in 6anni mi ero totalmente sottratto al minimo confronto con chi aveva il mio stesso problemino.
Non lo avrei fatto prima, perchè come detto gia un pò non ho mai partecipato ai forum(..sono una strano essere che adora internet ed il progresso informatico, ma detesta i social network e dintorni..), inoltre la mia storia era apparentemente protettiva e felice, al punto che non avevo stimoli a venerarla sui forum stessi.

alfaa

Messaggio da alfaa » sabato 4 aprile 2015, 11:32

bigmountain ha scritto:Vi do la mia testimonianza, e sono alla mia primissima iscrizione nei forum che non ho proprio mai praticato.
Mi sono iscritto qui perchè in 6anni mi ero totalmente sottratto al minimo confronto con chi aveva il mio stesso problemino.
Non lo avrei fatto prima, perchè come detto gia un pò non ho mai partecipato ai forum(..sono una strano essere che adora internet ed il progresso informatico, ma detesta i social network e dintorni..), inoltre la mia storia era apparentemente protettiva e felice, al punto che non avevo stimoli a venerarla sui forum stessi.

In effetti confermi la mia opinione. Pero ovviamente non vale per tutti

Morfeo80

Messaggio da Morfeo80 » domenica 5 aprile 2015, 9:41

Mi sa che la discussione ha preso una piega (o una messa in piega) un po' diversa .....
Non si doveva mica parlare d amore ?
Facciamo più l amore e facciamoci meno menate ;)

Rispondi