Problemi di erezione con ragazzo negativo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da vito83 » mercoledì 4 maggio 2016, 20:20

Blast ha scritto:
alfaa ha scritto:...Il punto temo possa esser un altro e cioè non facciamo proprio tutto sessualmente ci sono alcune cose che lui amava fare e che non facciamo per sicurezza...Ecco temo che queste cose che lui amasse fare e che ora non può fare stiano andando ad incidere sulla sessualità....
Dopo una frase del genere mi sembra normale chiedere quali siano queste cose. Che fai, lanci il sasso per poi ritirare la mano? Se hai un problema esponilo nel dettaglio, o forse pensi che qualunque coppia sierodiscordante abbia lo stesso identico problema? Boh, mi sembra un atteggiamento poco razionale, visto che si tratta di cose soggettive, poi fai come vuoi, smetto di scrivere su questo post.

PS: tanto per la cronaca, se la tua fidanzata è particolarmente golosa, puoi tranquillizzarla dicendole che molti affermano che il rischio è zero per l'ingoio con soppressione stabile della viremia.
Blast la golosità orale qualunque essa sia (cum o pissing) non credo sia diversa da quella anale quindi le pratiche saranno altre... si più fantasiosa :D
ahahahahahh



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da doctorsmile » mercoledì 4 maggio 2016, 22:54

non potrebbe essere semplicemente che il rapporto stia per esaurirsi, indipendentemente dall'hiv, e dalla pratiche sessuali non realizzate ? magari si è esaurita la passione e non ci sono altri punti forti in questo rapporto; la sessualità è un forte campanello di allarme e magari semplicemente non c'è più amore. :|



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da alfaa » mercoledì 4 maggio 2016, 23:00

Non ha senso dire le pratiche perchè non credo in realtà che il problema sia l'hiv ma volevo piuttosto sentire il parere di altri nella mia situazione"discordante" visto che insisti blast , si tratta del fatto che il mio sperma non glielo faccio proprio vedere se non su pelle integra e per quanto io sono forte sostenitore di questi studi su viremia zero, non sono molto sicuro sullo sperma, non starei tranquillo...

Doctor potrebbe essere come dici tu, ci penso spesso pure io... Sicuramente c'è sentimento ma qualcosa è cambiato.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da rosso80 » giovedì 5 maggio 2016, 2:49

alfaa ha scritto:Sicuramente c'è sentimento ma qualcosa è cambiato.
E questo cambiamento è da te avvertito successivamente al tuo outing? Cerca di inquadrare il momento.
Chiediti anche: è cambiato qualcosa anche in me? Sia come persona, indipendentemente da lui, sia con lui, con il modo in cui lo vedo.
I rapporti cambiano. Si evolvono. Se ami il tuo ragazzo e non vuoi perderlo cerca di capire dove sei e dove vuoi andare.
Tutto dipende, però, dal grado di rapporto che avete. Troppa sincerità però non sempre paga in amore.
Fai dei tentativi e, se falliscono, parlane chiaramente con lui.
Ma prima fai dei tentativi. Se noi cambiamo il modo in cui ci poniamo con le persone, queste moduleranno il loro comportamento verso di noi.
Io, fossi in te, dopo aver pensato bene alla situazione per inquadrarla, se pensassi che comunque voglio rimediare alla cosa, e riprendere le redini del rapporto, farei anzitutto due cose:
1. Tenere l'HIV lontani da voi. Mi spiego. Oramai lui lo sa. E va bene così. Non è necessario prendere la pasticca dinanzi a lui. Non è necessario raccontare dettagli delle visite. Un "tutto ok", quando e se te lo chiede, è più che sufficiente.
Probabilmente già fai così, non lo so. Ma se ne parlate tranquillamente, con dovizia di particolari, inizia a limitarti. Non permettere all'Hiv di essere sempre presente tra voi. Lo sarà comunque, ma come sfondo.
2. Cercare di far cose nuove. Una vacanza, anche solo un week end in una località italiana low cost. Oppure una visita a Firenze, Venezia, quel che vuoi. Montagna. Mare. Scegli tu.
Ma vedete cose nuove. Andate in posti diversi a mangiare. Elimina la routine. Quella è ben più deleteria dell'HIV.

Ti auguro di avere quel che vuoi. Ti auguro di amare e di essere amato. Te lo meriti. Come tutti noi.

Un abbraccio.


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativoj

Messaggio da flavioxx » giovedì 5 maggio 2016, 4:39

Murble murble :roll: qui ci si psicanalizza, che è un po' come giudicare ma il paletto non lo mettiamo, vah...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da rospino » giovedì 5 maggio 2016, 7:14

alfaa ha scritto:Non ha senso dire le pratiche perchè non credo in realtà che il problema sia l'hiv ma volevo piuttosto sentire il parere di altri nella mia situazione"discordante" visto che insisti blast , si tratta del fatto che il mio sperma non glielo faccio proprio vedere se non su pelle integra e per quanto io sono forte sostenitore di questi studi su viremia zero, non sono molto sicuro sullo sperma, non starei tranquillo...

Doctor potrebbe essere come dici tu, ci penso spesso pure io... Sicuramente c'è sentimento ma qualcosa è cambiato.
Alfaa se dici che non pensi che l'HIV c'entri e poi chiedi il parere di altre coppie "sierodiscordanti", non sei molto coerente con quel che pensi. Anche io sono d'accordo con te e con altri sul fatto che probabilmente l'HIV non c'entra. Col passare degli anni l'amore può rimanere ma la passione e il desiderio sessuale spesso si affievoliscono, e questo capita a tutte le coppie, anche eterosessuali, soprattutto conviventi. È utile ad esempio cercare di fuggire dalla routine quotidiana cercando comunque di ritagliarsi momenti dedicati al sesso... ma la passione può essere risvegliata in molti modi, come altri ti hanno suggerito.
Se esiste ancora una piccola fiamma, può essere sempre ravvivata; se si è spenta, non sempre riaccenderla servirà a far ripartire il fuoco!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da flavioxx » giovedì 5 maggio 2016, 8:27

...farsi un Amante, no? Risolve l' erezione. La gelosia il desiderio. Capisci a me !



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da alfaa » giovedì 5 maggio 2016, 10:06

ringrazio tutti per i commenti , anche se speravo anche in qualche esperienza discordante. 1 anno fa sul forum ce ne stavano vari ora sono spariti :shock:

Rospi, non credo dipenda dall'hiv ma non lo escludo certamente, per questo vorrei sentire anche altre coppie se hanno avuto problemi di questo tipo



lunasola2008
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2016, 11:54

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da lunasola2008 » giovedì 5 maggio 2016, 10:20

secondo me sei preso da mille paure



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Problemi di erezione con ragazzo negativo

Messaggio da RebelHaart » giovedì 5 maggio 2016, 14:04

eccomi, in coppia discordante, aperta e molto porca [emoji23]

Scherzi a parte, fra noi è cambiato qualcosa sessualmente parlando. Prima eravamo entrambi versatili quindi una volta uno prendeva e l'altro dava.... ora diciamo che, siamo al solo rapporto orale io a lui. Non ci siamo più penetrati ma per quello che ci riguarda non è un problema poichè siamo liberi di farlo con chi vogliamo. A livello psicologico io trovo grosse difficoltà a penetrare lui, anche con il preservativo, per una sorta di "atavica" protezione nei suoi confronti. Peró le erezioni ci sono. Diciamolo che più che altro è stato un mio problema non subito dopo la "bella scoperta" ma 3 mesi dopo. Ho avuto un terribile blocco psicologico e non mi veniva più duro. Ho usato anche il cialis che è stata acqua fresca. Adesso è tutto ok (per quello che mi riguarda) sono tornato a castigare tanti bei culetti [emoji16][emoji16] e divertirmi di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi