Blast la golosità orale qualunque essa sia (cum o pissing) non credo sia diversa da quella anale quindi le pratiche saranno altre... si più fantasiosaBlast ha scritto:Dopo una frase del genere mi sembra normale chiedere quali siano queste cose. Che fai, lanci il sasso per poi ritirare la mano? Se hai un problema esponilo nel dettaglio, o forse pensi che qualunque coppia sierodiscordante abbia lo stesso identico problema? Boh, mi sembra un atteggiamento poco razionale, visto che si tratta di cose soggettive, poi fai come vuoi, smetto di scrivere su questo post.alfaa ha scritto:...Il punto temo possa esser un altro e cioè non facciamo proprio tutto sessualmente ci sono alcune cose che lui amava fare e che non facciamo per sicurezza...Ecco temo che queste cose che lui amasse fare e che ora non può fare stiano andando ad incidere sulla sessualità....
PS: tanto per la cronaca, se la tua fidanzata è particolarmente golosa, puoi tranquillizzarla dicendole che molti affermano che il rischio è zero per l'ingoio con soppressione stabile della viremia.

ahahahahahh